Per un forumista fazioso e fissato

Ha preso proprio 'na fissazione, come diciamo a Napoli, il forumista mark(+cifre variabili a ogni espulsione dal forum). Una fissazione invero un po' morbosa sul sottoscritto. Non c'è niente da fare: più io lo ignoro e lo evito, lui più mi rompe le scatole, dedicandomi intere discussioni, copincollando articoli dalla Rete senza mai citare la fonte e farcendoli di insulti al sottoscritto, tirando perfino in ballo i miei familiari, vaneggiando, delirando e attribuendomi cose che non ho mai scritto né pensato. Oggi per es. apre una discussione per ricordarmi i "post chilometrici" che avrei scritto su tale Giosi Ferrandino, carneade ischitano che io avrei sottoposto a processo sommario e condannato prima dei giudici. I quali in primo grado l'hanno assolto da gravi ipotesi di reato: sono contento per lui, vedremo se la procura ricorrerà in appello. Cari forumisti, alla mia età non posso più scommettere sulla memoria, ma io questo nome proprio non me lo ricordavo. Eppure è un nome ben strano, Giosi: diminutivo di Giosué? Boh! Vi garantisco che se il fissato e fazioso mark.etc.etc. riesce a dimostrare che ho scritto un post, anche non chilometrico ma solo centimetrico, su questo Giosuè o Giosi o come cavolo si chiama, io vado di corsa dal dottore a farmi prescrivere una cura di fosforo. In caso contrario, non mi aspetto scuse dal maleducato, ma suggerirei al fissato e fazioso di farsi lui urgentemente curare. Ischia, oltre che la fu "isola verde" oggi devastata dall'abusivismo, è un comune di 20.000 anime. Se io mi mettessi a seguire le vicende di tutti i sindaci della Campania alle prese con la giustizia, starei fresco. Su questa vicenda denominata, credo, CPL  Concordia forse avrò letto qualche titolo di giornale, ma non ne so proprio nulla, di conseguenza non posso averci scritto NULLA. Però, dato che sono un buon mangiatore di pesce azzurro, mi ricordo bene di avere citato la delirante dichiarazione congiunta dei 6 sindaci dell'isola, che all'indomani della scossetta di terremoto che fece 2 morti, decine di feriti e centinaia di sfollati, dissero che non c'era alcuna correlazione tra gli effetti del sisma e l'abusivismo. Poi si è scoperta l'acqua calda, cioè che diverse case crollate o lesionate, inclusa, se non erro, quella dalle cui macerie furono estratti vivi dei bambini, erano le vecchie casette in muratura, in tufo, a un solo piano, tipiche dell'isola, ma con uno o più piani posticci e abusivi rialzati in cemento armato!!! Il cemento armato, senza fondamenta nel sottosuolo, ma sopraelevato su murature in tufo! Cari forumisti seri, qualsiasi ingegnere strutturista serio può dimostrarvi, AutoCAD alla mano, in 30 secondi di input dati e 3 secondi di runtime, che una tale struttura potrebbe collassare anche al passaggio di un automezzo pesante in corsa (per fortuna nell'isola ne circolano pochi e vanno piano). E ricordo anche di avere scritto un post su un grave scempio edilizio denunciato dai Verdi: una magnifica pineta mediterranea rasa al suolo per fare posto a una incompiuta e abusiva caserma dei forestali. Ma riguardava il comune di Casamicciola, non quello di Ischia. 

Caro mark.etc.etc, in nome di una vecchia e lunga amicizia che hai tradito per meschini motivi politici, ti rinnovo l'invito: non ti fare il sangue acido, non ti fissare, non vaneggiare, lasciami perdere, almeno per questa campagna elettorale. Poi magari dopo il 5 marzo io me ne vado in un altro forum e la tua salute mentale se ne gioverà. Nel frattempo fai serenamente la tua campagna elettorale per il tuo partito e contro i 5stelle e contro Giggino Di Maio. É tuo diritto. Come é tuo sacrosanto diritto continuare a difendere Renzusconi, pardon Berlusconi, anche quando per par condicio viene intervistato in Rai dal nipote di Dell'Utri e dalla moglie di un suo ex dipendente e deputato (però avrei voluto vedere cosa ci avresti scritto qualche anno fa).  Ma, cortesemente, non fare una campagna personale, fatta di odio, di insulti e di farneticazioni, contro di me. Non ne vale la pena, stai sereno. Ti informo che io non sono candidato, che al momento non so ancora per chi votare e che tra i quattro gatti che seguono questo forum certamente non riuscirò a spostare nemmeno un voto. Nemmeno se scrivessi i post chilometrici che la tua faziosa fantasia mi attribuisce. Riconosco i miei limiti.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora