Se permette Sig. Fosforo risponderei io ...!!

Fosforo Inviata 12 ore fa · 

“ Per una volta - chi l'avrebbe mai detto - mi trovo quasi d'accordo con Frankenstein Sallusti. “

Beh , dopo l’affermazione da Ella citata , aggiunge :”  Chi l’avrebbe mai detto “. Se posso permettermi , mi alzo in piedi e le rispondo : IO .   E siccome a me piace spiegare , le fornisco pure la motivazione. Vede , preg.mo Sig. Fosforo , Ella non solo si e’ trovato d’accordo con il Sig. Frankenstein Sallusti , ma pure con il Sig Belpietro che un giorno chiamava la Jena Ridens e pure con il Sig. Paragone che , sempre un giorno , chiamava scendiletto di Bossi . Nel contempo , Ella , non si e’ più trovato d’accordo con il Sig. Santoro , con i Sig. Scalfari e pure con il Sig. Benigni. Per rimanere nel campo forumista , invece , numerosissimi sono stati i suoi “ linguainbocca” con la gentilissima e sempre benvenuta Sig.ra leghistella Uvetta Bianca , con il Sig. Shinycaghetta un tempo suo percula.tore in servizio permanente effettivo , con il Sig. Doctestadiminkiagalileo, un tempo noto ed affettuoso suo “ricorditore” di affetti familiari sensibilissimi , mentre , sempre nel contempo , sempre più “freddini” mi sono parsi i rapporti con altri forumisti tendenzialmente sinistrorsi , uno su tutti l’amico Los , da cui , mi creda , con molta paracu.la.ggine e notevole faccia di tolla pretendeva un gesto di solidarietà mentre io non ne ricordo alcuno quando sempre all’amico Los , giungevano dal suo recente meritevole di ringraziamenti per averlo difeso , Sig Doctestadiminkiagalileo, chiari ed espliciti auguri di rimanere schiacciato da un TIR e morire sul colpo . Vede Sig. Fosforo , per tutto quanto sopra , ammetterà che non e’ stato tanto difficile alzarsi in piedi e , stentoreamente, gridare : Io.   Ne faccia tesoro e possibilmente si faccia pure delle domande con annesse e relative risposte . Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ho notato un aumento degli interventi da parte tua e di PaniniMangiati610.

Non è che qualcuno vi ha fatto credere il PD eviterà la batosta elettorale grazie al vostro pontificare su social e affini ?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Nome e telefono.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte  che  io    da  tempi  non sospetti   dico  che  con  questo  clima   vincerà  la  destra  e  così  completerà  il disastro,  quello  che  ha  lasciato  incompiuto  dopo  la  fuga  per  incapacità acclarata e  che  ancor  oggi  ne  stiamo pagando gli effetti benché  i maldestri  accusino  chi  ha  cercato  anche  in   malo modo  di  rimediarci. Sono  come   quelli  che  hanno  lasciato  la  stalla   aperta   e  poi   si  lamentano    che   non  si  riesce   a  trovare  il  bestiame  scappato. 

Comunque   per  vendere  la  pelle  dell'orso  bisogna  prima   prenderlo.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, docgalileo ha scritto:

Ho notato un aumento degli interventi da parte tua e di PaniniMangiati610.

Non è che qualcuno vi ha fatto credere il PD eviterà la batosta elettorale grazie al vostro pontificare su social e affini ?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Nome e telefono.jpg

Ma lo STAFF  vede SOLO  quello che scrivo io, e non si preoccupa di uno che scrive nomi e cognomi di forumisti ?

Ma lo staff sara'  forse lamerda galileana ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma lo STAFF  vede SOLO  quello che scrivo io, e non si preoccupa di uno che scrive nomi e cognomi di forumisti ?

Ma lo staff sara'  forse lamerda galileana ?

ma  pensi  che  il  coniglio  lo vada  a  trovare   dopo  che  è  stato  invitato  svariate  volte  ???  Ha  il  coraggio   del  grillo  di mejo

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti