Milan ūüėā

Indagini in corso...pare che ci siano stati imbrogli nella cessione della società..( mi pareva strano ) riciclaggio di denaro sporco...

√ą una novit√† x il berlusca ?

Credo proprio di no...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.......:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.......:D

Vero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GOOOOMBLODDDO   saltano  fuori  sempre   a cavallo  delle  elezioni, ahahahahahah.  A  parte   che  non  si sa   quando   non  ci siano elezioni...  qui siamo sempre  a  votare,  ma  come  mai   lui   combina   queste  cose   sempre  un  po  prima   ????   Forse   per  evitare    le  indagini  ???  Scommetto  che   vorrebbe   l'ennesima  legge  ad  personam  dove   non  si possa  indagare  o tanto meno  rinviare  a  giudizio   chi  è  in campagna  elettorale   i grulli   sono  d'accordo   naturalmente,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pm610 ha scritto:

GOOOOMBLODDDO   saltano  fuori  sempre   a cavallo  delle  elezioni, ahahahahahah.  A  parte   che  non  si sa   quando   non  ci siano elezioni...  qui siamo sempre  a  votare,  ma  come  mai   lui   combina   queste  cose   sempre  un  po  prima   ????   Forse   per  evitare    le  indagini  ???  Scommetto  che   vorrebbe   l'ennesima  legge  ad  personam  dove   non  si possa  indagare  o tanto meno  rinviare  a  giudizio   chi  è  in campagna  elettorale   i grulli   sono  d'accordo   naturalmente,

Si saltano fuori sempre ūüėā torner√† a raccontare barzellette ? Mah...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheh..il milan gli e'  servito per aggiungere consensi a fi. 

Oggi gli serve per pulire i soldi sporchi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

Certo, se governasse lui avrebbe gia'  sistemato con una legge AD PERSONAM...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheh..."caro"  silvietto, son finiti i tempi in cui facevi grande il milan x avere +  consensi elettorali...le telenovelas x accontentare casalinghe BALENGHE...ora puoi accontentare qualcuno all ospizio raccontando una barzelletta delle tue... (a me fanno kaga re)  ti ascoltero'  x farmi venire lo stimolo..se occorre.. xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti