honesta honesta honesta NON STA QUA

3 messaggi in questa discussione

gli honesti tutto è concesso! Se lo fa un  altro  invece scatta il linciaggio mediatico di Trabajo.  Sembra  che  non  sia  la  prima  volta  per   questa  signora...

 

safe_image.php?d=AQDoSy10t2BIa2BO&w=476&
A Torino esplode il caso della consigliera M5s che usa auto di servizio per questioni private
affaritaliani.it
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rimani in silenzio, somaro.

Soprattutto per il Povero babbeo che è stato lanciato dalla finestra dai tuoi amici e adesso nei guai per peculato e falso, riconosciutogli in appello.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/11/ignazio-marino-condannato-a-due-anni-in-appello-per-il-caso-scontrini/4086987/

Sia chiaro, Nesuno si sogna di puntare il dito contro un babbeo in buona fede che pranza e sbevucchia, in allegra compagnia, a spese della comunità . Fidarsi dei compagni di partito, avvezzi a queste cose, può portare valutazioni sbagliate.

 

BaS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inciampa di nuovo sui suoi spostamenti privati da casa a Palazzo Civico e viceversa, la dura e pura del M5S torinese, Deborah Montalbano. Dopo l’accusa, mossa dagli stessi colleghi Cinque Stelle e svelata sulle pagine del Corriere Torino, di essersi fatta rimborsare 250 euro per le sue corse in taxi, la dissidente della maggioranza di Chiara Appendino incappa in un altro scandalo: ha usato l’auto blu del Comune per andare a prendere la figlia a scuola e poi tornare in ufficio, in tempo per partecipare ad una riunione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora