Bruxelles i 20 punti del Vaticano sui migranti

Si guardano bene dal presentare a Bruxelles  i 20 punti sui milioni di casi di STU-PRO clericale accertata in tutto il globo.

Li stanno denunziato dovunque, ora anche in Perù.

Meglio metterci un panno sopra come sulla testa delle donne fin da piccole... Il risultato finale sarà una sola grande religione fanatica mondiale che di cattolico avrà poco e niente, e tutti avranno paura perfino di toccare un canino altrimenti diventano indemoniati. E' pur vero che l'Italia e l'Europa intera è in pericolo attentati ma diventare noi stessi i bannatori della nostra Libertà per paura che altri ce la tolgono mi pare si stia rasentando l'idiozia.

http://europa.today.it/attualita/Vaticano-presenta-strategia-immigrazione.html#_ga=1.118729289.1349786669.1515359050

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Una iniziativa per salvaguardare i bambini piccoli, ma in questa lista pubblica, guarda caso, mancano all'appello solo i 50 pedofili appartenenti al clero, in modo da poter venire riutilizzati in altre diocesi nel mondo dove nessuno li sospetta? E non sarebbe una novità!

Non mi fido di chi incolpa i nostri bambini italiani a Santa Marta di avere satana in corpo e poi continua a proteggere i suoi.

La Polonia pubblica nomi e cognomi dei pedofili

http://apocalisselaica.net/la-polonia-pubblica-nomi-e-cognomi-dei-pedofili/

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa monaca tedesca nel dicembre 1812 aveva ricevuto le stigmate (riconosciute autentiche da una commissione medica), ma era già nota da tempo per le sue doti soprannaturali: levitazione, bilocazione, divinazione e, sopratutto, veggenza e profezia. Aveva anche il singolare dono di diagnosticare le malattie che spesso guariva.
Fino ad ora era famosa per aver predetto la Rivoluzione Francese, la caduta di Napoleone, il ritorno degli Ebrei in Palestina.

La sciamana, chiaroveggente cattolica Emmerick  gli ha fatto il selfie secoli prima, di cosa ci faranno succedere che non è proprio niente di buono nè per loro nè per i laici che siano credenti o atei.

13 maggio 1820: “Vidi anche il rapporto tra due papi. Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa Chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni. Eretici di ogni tipo venivano nella città di Roma. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità”.
Ed ancora, nel 1823,
“Vidi che un certo numero di pastori accettavano idee pericolose per la Chiesa. Costruivano una grande, strana e stravagante Chiesa. Essa diventava sempre più grande. Eretici di ogni sorta arrivavano alla città di Roma. I chierici accrescevano il proprio lucro, vi era una grande oscurità. Vidi che la Chiesa di Pietro veniva minata dal piano di una setta.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora