CHE COS'E' PER VOI L'ADOLESCENZA?

8 messaggi in questa discussione

E' quando ti accorgi che tua madre fa l'angelo del focolare sempreincinta ed il tuo papà è un fascista integralista cattolico che però vota comunista perchè appartiene alla classe operaia, ed allora butti via tutti i vestiti ed indossi solo jeans e vai alle manifestazioni per la liberazione delle donne per i portatori di handicap e ti accorgi che gli omosessuali sono esseri umani esattamente come te che sei etero. Ed allora iniziano i ricatti dei genitori che non ti vogliono far uscire più di casa e ti tolgono anche quei miseri centesimi settimanali con cui ti potevi comperare un libro e quindi inizi lo scipero della fame proprio nel giorno che si mangiavano le lasagne....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me: l'esplosione ormonale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'adolescenza fu un bellissimo periodo della mia vita in cui c'era la fretta di crescere, conoscere quindi provare sulla propria pelle quanto appena conosciuto e se ciò veniva proibito, il gioco risultava + divertente: far uscire, come una magia, dalla borsa grossa, con la scusa ke l'accessorio usava così, il trucco x il viso, l'abito + coinvolgente, la scarpa + femminile e soprattutto mai dimenticare i disketti di cotone ed il detergente leva trucco da usare prima di rientrare in casa, furtiva corsa in camera mia ed illudermi di aver impapokkiato mamma ke capì ma, memore della sua adolescenza e libertà ke il nonno negava, diceva: " x stavolta é andata ma la prossima... scortadelo".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA DAI SIGNORA UVABIANCA............TUTTO QUI?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

MA DAI SIGNORA UVABIANCA............TUTTO QUI?

lei usciva di casa già truccato, indossando l'abito succinto ed il tacco 12?  temerario!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, virus128 ha scritto:

In Istituto l'adolescenza NON esiste.

mi spiace x ki ha passato tale esperienza ed immagino siano luoghi dove é d'obbligo crescere subito x nn soccombere al bullo o all'aguzzino di turno.

cmq in tante famiglie, all'apparenza normali, l'adolescenza dei figli, riferendosi a fatti di cronaca ke si leggono, é un incubo sotto un padre padrone ke talvolta sarebbe meglio fosse sotto, sì ma... sottoterra.

anke nella festività dell'Epifania lavori? io sto preparandomi nn volendo far tardi proprio la sera ke nn debbo preoccuparmi di trucco e parrucco... la saggina é già in moto, indosso l'impermeabile xké pioviggina e tra poco parto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

mi spiace x ki ha passato tale esperienza ed immagino siano luoghi dove é d'obbligo crescere subito x nn soccombere al bullo o all'aguzzino di turno.

cmq in tante famiglie, all'apparenza normali, l'adolescenza dei figli, riferendosi a fatti di cronaca ke si leggono, é un incubo sotto un padre padrone ke talvolta sarebbe meglio fosse sotto, sì ma... sottoterra.

anke nella festività dell'Epifania lavori? io sto preparandomi nn volendo far tardi proprio la sera ke nn debbo preoccuparmi di trucco e parrucco... la saggina é già in moto, indosso l'impermeabile xké pioviggina e tra poco parto...

E si cara Uvabianca.Io lavoro sempre.Natale.Pasqua,Capodanno...Sempre.Non mi fermo MAI.Nel letto ci sto poco anche perché quando ho dormito tre o quattro ore devo alzarmi perché mi sembra di stare sopra un materasso di chiodi.Un modo come un altro per tenere la capoccia occupata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora