dal gazzettino di venezia:

CHIOGGIA - Picchiato a sangue, lasciato svenuto a terra e poi pure insultato su Facebook. È capitato a Chioggia a un giovane profugo originario del Gambia. A trovarlo sono stati i carabinieri, venerdì, verso le 21.30, dopo una segnalazione. I militari lo hanno rinvenuto a terra, privo di conoscenza, il volto tumefatto: era stato malmenato con ferocia. È stato portato in ospedale e dimesso domenica.

La vicenda ha diversi punti oscuri. Non si sa dove il giovane abbia alloggio. Secondo voci avrebbe disturbato i *** di un locale della via dove è stato ritrovato e uno o più individui lo avrebbero aggredito.verrebbe da chiedersi:ma ha pagato i ticket sanitari per le cure?? negli USA manco ti fanno entrare negli ospedali!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, director12 ha scritto:

CHIOGGIA - Picchiato a sangue, lasciato svenuto a terra e poi pure insultato su Facebook. È capitato a Chioggia a un giovane profugo originario del Gambia. A trovarlo sono stati i carabinieri, venerdì, verso le 21.30, dopo una segnalazione. I militari lo hanno rinvenuto a terra, privo di conoscenza, il volto tumefatto: era stato malmenato con ferocia. È stato portato in ospedale e dimesso domenica.

La vicenda ha diversi punti oscuri. Non si sa dove il giovane abbia alloggio. Secondo voci avrebbe disturbato i *** di un locale della via dove è stato ritrovato e uno o più individui lo avrebbero aggredito.verrebbe da chiedersi:ma ha pagato i ticket sanitari per le cure?? negli USA manco ti fanno entrare negli ospedali!! 

Leggi un post del genere e capisci subito che razza di demen.te  e’ Direttoretto . Io , per natura , sono tollerante verso i meno fortunati che per un motivo o per l’altro , nascono o diventano come lui. Ma qui si esagera . Obiettivamente ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

CHIOGGIA - Picchiato a sangue, lasciato svenuto a terra e poi pure insultato su Facebook. È capitato a Chioggia a un giovane profugo originario del Gambia. A trovarlo sono stati i carabinieri, venerdì, verso le 21.30, dopo una segnalazione. I militari lo hanno rinvenuto a terra, privo di conoscenza, il volto tumefatto: era stato malmenato con ferocia. È stato portato in ospedale e dimesso domenica.

La vicenda ha diversi punti oscuri. Non si sa dove il giovane abbia alloggio. Secondo voci avrebbe disturbato i *** di un locale della via dove è stato ritrovato e uno o più individui lo avrebbero aggredito.verrebbe da chiedersi:ma ha pagato i ticket sanitari per le cure?? negli USA manco ti fanno entrare negli ospedali!! 

Scusami eh, ma tu sei totalmente fuori di testa. In questo caso della ferocia e dell'umiliazione te ne strafreghi vero? Ti preoccupi solo di chi paga le cure. Esseri come te sono pericolosi!! Preferisco un immigrato onesto ad un italiano come te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo  anche  se  il tizio  di   Italiano non  ha  nulla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Scusami eh, ma tu sei totalmente fuori di testa. In questo caso della ferocia e dell'umiliazione te ne strafreghi vero? Ti preoccupi solo di chi paga le cure. Esseri come te sono pericolosi!! Preferisco un immigrato onesto ad un italiano come te.

li avete sentiti questi???e si come si infervono...ma solo per ele notizie che a loro aggradono...per questa,pe r esermpio pensate che aprano la loro bocca fatta a mo' di buchetto d.k.???

“Arancia meccanica”, “delle belve”, “pestati senza motivo”. Il capodanno di Firenze è stato, come in tante altre città italiane, nel segno della violenza d’importazione.

Gli aggressori di un gruppo di giovani italiani sono tutti nordafricani. La polizia sta indagando. Ma i giornali locali non ne parlano.sentite,mi fate andare in bagno!!  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director, mi consenta

lei ogni giorno ri-pubblica sul forum notizie di "nera" che ognuno di noi può leggere liberamente sui quotidiani delle maggiori testate giornalistiche oppure nei vari siti del web: mi chiedo quindi:

 

1) lo fa come lavoro retribuito?

2) lo fa traendone un piacere particolare?

3) lo fa con l'intento di scandalizzare il prossimo?

4) lo fa perchè trova in questo compito un modo per esprimersi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director, mi consenta

lei ogni giorno ri-pubblica sul forum notizie di "nera" che ognuno di noi può leggere liberamente sui quotidiani delle maggiori testate giornalistiche oppure nei vari siti del web: mi chiedo quindi:

 

1) lo fa come lavoro retribuito?

2) lo fa traendone un piacere particolare?

3) lo fa con l'intento di scandalizzare il prossimo?

4) lo fa perchè trova in questo compito un modo per esprimersi?

 

 

gia' il fatto che personaggi soporiferi  al par tua si scandalizzi,ecco,gia' questo mi riempie di orgoglio..al punto che  mi dico:ok,director,continua cosi'....leviamo i paraocchi da mulo a persone cieche e sorde,oltre che ottuse ...e diciamolo,inutili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era sufficiente che rispondesse: "ne traggo un piacere particolare, tra il *** e il ***, ed inoltre, così facendo, riesco ad esprimermi quasi come una persona normale".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora