Alti, spalluti, magri... che cosa piace alle donne

Ben piazzati di spalle e palestrati. Anzi no, filiformi e spilungoni. Con molti peli sul viso ma anche pelati. Forti nel fisico ma non sul volto... insomma, che cosa piace alle donne? La domanda da chi le capisce è bravo è al centro di uno studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, che dipinge un quadro dei gusti femminili non proprio originale. Continua a leggere

shutterstock_538088743.630x360.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Dipende da donna a donna, vi sono uomini che non rietrano affatto nei clichè di "bellezza" come vuole non la natura, ma la moda, dettata anche dalla chirurgia estetica e dai centri estetici che ci fanno soldi a palate, eppure piacciono da morire.

Di certo la natura ci ha fatti magri ma non anoressici,  sia gli uomini che le donne si muovevano tanto per cacciare e per lavorare la terra etc, non parlo di qualche kilo in più, ma di certo l'obesità non è sintomo di salute e raramente attrae anche molte donne.

Il mio uomo ideale non ha proprio nulla di speciale, esattamente come me, non è un adone ma neppure orripilante, eppure è stato lui che mi ha saputo appagare nella ricerca dell'altra mia metà, altri più appariscenti fisicamente di lui sono stati un fiasco completo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti