vescovo invita a non votare i populisti

Un bizzarro appello in vista delle elezioni del 4 marzo è stato lanciato dal vescovo di Como Oscar Cantoni durante l’omelia nella messa del Te Deum, la messa di ringraziamento di fine anno.

«Non posso poi tralasciare un appello che mi sembra importante e che deve interessare tutti. Nel prossimo mese di marzo saremo chiamati alle urne. Siamo in un periodo in cui i partiti e gli uomini politici hanno generato delusioni e disaffezione all’impegno politico. Il malcontento e la diffidenza verso i leaders politici sono approfonditi a causa di aspettative non soddisfatte e problemi non risolti. L’astenersi dal voto, a cui invece tutti siamo obbligati, non deve essere espressione di questa delusione. Non deve essere il partito dei rinunciatari a prevalere e nemmeno i leaders politici populisti possono assumere le responsabilità di governo sfruttando le rabbie e le paure della gente».ma vuoi vedere ora,che i kompagni andranno tutti a messa?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ma come ti salta in mente che il PD abbia fatto accordi segreti con la religione? che a sua volta si serve del PD per poter abolire quel poco di libertà che ancora ci è rimasta e che ci eravamo conquistati con anni ed anni di manifestazioni e battaglie popolari per la nostra evoluzione umana e laica.

Anche Paolo Villaggio in una intervista ha dichiarato ciò che in tanti hanno capito nella propria Coscienza, la nostra Coscienza non la puoi ingannare perchè parla in Verità.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, director12 ha scritto:

Un bizzarro appello in vista delle elezioni del 4 marzo è stato lanciato dal vescovo di Como Oscar Cantoni durante l’omelia nella messa del Te Deum, la messa di ringraziamento di fine anno.

«Non posso poi tralasciare un appello che mi sembra importante e che deve interessare tutti. Nel prossimo mese di marzo saremo chiamati alle urne. Siamo in un periodo in cui i partiti e gli uomini politici hanno generato delusioni e disaffezione all’impegno politico. Il malcontento e la diffidenza verso i leaders politici sono approfonditi a causa di aspettative non soddisfatte e problemi non risolti. L’astenersi dal voto, a cui invece tutti siamo obbligati, non deve essere espressione di questa delusione. Non deve essere il partito dei rinunciatari a prevalere e nemmeno i leaders politici populisti possono assumere le responsabilità di governo sfruttando le rabbie e le paure della gente».ma vuoi vedere ora,che i kompagni andranno tutti a messa?????

Ma che ti interessa a fare , Direttoretto ?? Ti senti populista ?? Ma dai , no !! O forse ti piace di più questaltro prete ??https://m.youtube.com/watch?v=ZW_cUYWkuyQ#

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mark,ti hanno fatto la foto!! con la linguaccia fuori,come sempre:

Risultati immagini per profughi in piscina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I populisti? Ma se è solo il partito di un imprenditore milionario che voleva fare il colpaccio sfruttando i voti dei giovani di sinistra che ancora gli credono.

Il Faraone ha deciso che il suo braccio a sinistra non temerà quello di destra,  e chi si inginocchierà potrà comperare e vendere, avrà un posto fisso ed anche precario, a seconda del livello di lecchinaggio ed i finanziamenti per le coop. Tutti gli altri saranno gettati nel fuoco della emigrazione, invece i clandestini saranno messi a lavorare gratis o al massimo nei socialmenteutili e vivere di elemosina sarà legge.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, frattalis ha scritto:

I populisti? Ma se è solo il partito di un imprenditore milionario che voleva fare il colpaccio sfruttando i voti dei giovani di sinistra che ancora gli credono.

Il Faraone ha deciso che il suo braccio a sinistra non temerà quello di destra,  e chi si inginocchierà potrà comperare e vendere, avrà un posto fisso ed anche precario, a seconda del livello di lecchinaggio ed i finanziamenti per le coop. Tutti gli altri saranno gettati nel fuoco della emigrazione, invece i clandestini saranno messi a lavorare gratis o al massimo nei socialmenteutili.

io sono un populista!! orgoglioso di esserlo,convinto e contento.anche per il fatto chre qualche vecchia babbiona ancora convinta europeista (sic!) è contro i lpopulismo!! W" i populisti!! abbasso le sinistre!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

io sono un populista!! orgoglioso di esserlo,convinto e contento.anche per il fatto chre qualche vecchia babbiona ancora convinta europeista (sic!) è contro i lpopulismo!! W" i populisti!! abbasso le sinistre!

Chiariamo : te non sei un populista . Almeno non sei solo un populista . Te , per completezza , sei un populista co@lione che , a causa di una pochezza neurononale , sei facilmente incorporato nell’esercito degli idio ti . Cerca di essere più preciso, Direttoretto . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vescovo di Como? la cittadina con gli homeless in centro città a kiedere la questua? x amore del prossimo lei li ha accolti e li ospita tuttora in vescovado? 

eminenza, del malcontento verso politica in generale e politici in specifico, ne discuta coi diretti interessati, son loro ke hanno disgustato gli elettori ma le posso assicurare ke farò il mio dovere di cittadina elettrice.   se altri preti come lei continueranno ad usare l'ambone come tribunetta elettorale, gli elettori saranno presto disgustati anke da preti politicanti e politiconi la cui mania di rivoltare il Vangelo ad uso e consumo, é un metodo ottimo x svuotare le kiese; il suo principale in terra fa il pieno grz ai turisti; anke lei può contarne numero altrettanto congruo nella sua diocesi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La bigotteria si è fatta i suoi calcoli, ora stò iniziando a capire, il clero ha fatto il patto di sangue col partito di sinistra che si è venduto i suoi principi progressisti diventando a sua volta destrofilo comediocomanda,  in cambio di voti e  propaganda elettorale aggratis in tutte le chiese ad ogni messa ed incontri di preghiera pubblici, la iussoli serve ADESSO, prima delle elezioni, per assicurarsi i voti dei figli degli immigrati a mano a mano che rientrano nella Legge, tanto si moltiplicano a vista d'occhio per via della religione, e quindi una volta fatto questo sarà inutile per noi andare a votare perchè avranno sempre la maggioranza assoluta, una monarchia religiosa fondata sugli immigrati e sulla fame degli italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

vescovo di Como? la cittadina con gli homeless in centro città a kiedere la questua? x amore del prossimo lei li ha accolti e li ospita tuttora in vescovado? 

eminenza, del malcontento verso politica in generale e politici in specifico, ne discuta coi diretti interessati, son loro ke hanno disgustato gli elettori ma le posso assicurare ke farò il mio dovere di cittadina elettrice.   se altri preti come lei continueranno ad usare l'ambone come tribunetta elettorale, gli elettori saranno presto disgustati anke da preti politicanti e politiconi la cui mania di rivoltare il Vangelo ad uso e consumo, é un metodo ottimo x svuotare le kiese; il suo principale in terra fa il pieno grz ai turisti; anke lei può contarne numero altrettanto congruo nella sua diocesi?

Ma  voi  non  siete    i difensori della croce  dappertutto,  dei  presepi ,  dei canti  natalizi  etc  etc   ovvero  i  difensori  anche  del  clero  che  ne  propugna    questi  simboli  ???  Ah  no  , lo siete solo se    supportano voi  maldestri e  celoduri  ma  che  io sappia    è  il vangelo a  dire   Ama  il prossimo tuo  come  te  stesso già,  ma  è  il  contrario  di  quello  che   dicono  i  cosiddetti  populisti e  allora  non  va  bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora