Cani pericolosi e proprietari non adatti

Si trova in rete questa ennesima notizia di aggressione da parte di cani lasciati evidentemente senza custodia in un area evidentemente non chiusa; forse sarebbe opportuno che certi proprietari rinunciassero ad avere cani se non li sanno gestire e forse sarebbe anche opportuno eliminare certe razze che non esistono in natura ma che sono state  fatte dall'uomo con incroci sbagliati

http://www.imolaoggi.it/2018/01/03/siracusa-corriere-aggredito-da-tre-cani-durante-una-consegna-morto/

Modificato da etrusco1900
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ho scelto un canino piccola taglia che è dolcissimo e non fa paura manco a se stesso, lo posso portare ovunque con me anche in braccio, 6-7 kg. non è di razza, ossia non l'ho pagato 2000 euri per averlo con pedegree e minitoy, che è un'altra scelleratezza umana ossessionata dalla selenzione innaturale e che fa accoppiare cani sempre più minuti a prescindere se poi stanno bene in salute o si tratta di anomalie che invece andrebbero SCARTATE da quella determinata geologia.

che ti dico? Sbucano fuori all'improvviso da alcune villette senza un guinzaglio cani molto aggressivi anzi educati per esserlo e se gli gira storto ti fanno la festa nel vero senso della parola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora