lavoro

Ragazzi, come ho detto in altre domande per quanto riguarda un lavoro adatto a me mi hanno consigliato di imparare a fare il muratore, meccanico o idraulico ma ho visto che devo guardare qualcuno per imparare senza nessuna guida però non ho trovato nessuno. Quindi volevo chiedere se riuscite a dirmi qualcosa di più su un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il ‎02‎/‎01‎/‎2018 in 22:58 , dario1434 ha scritto:

Ragazzi, come ho detto in altre domande per quanto riguarda un lavoro adatto a me mi hanno consigliato di imparare a fare il muratore, meccanico o idraulico ma ho visto che devo guardare qualcuno per imparare senza nessuna guida però non ho trovato nessuno. Quindi volevo chiedere se riuscite a dirmi qualcosa di più su un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino.

dal momento che devi guardare "qualcuno per imparare" automaticamente il qualcuno ti fa da insegnante in automatico-tutti abbiamo avuto un qualcuno-che ci a permesso di guardare spiegando i trucchi del mestiere-nessuno è nato maestro- comunque auguri-ma soprattutto forza e tanta volontà 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziarvi per le risposte ma non ho ancora trovato niente quindi volevo chiedere se avete aggiornamenti su un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora