I 4 motivi principali per cui le donne tradiscono

Inviata (modificato)

Uno studio ha intervistato un campione di donne, che hanno dovuto rispondere ad un questionario già stabilito dagli stessi ricercatori mirato a dipingere le donne come le sole colpevoli del fallimento a cui stiamo assistendo della coppia fedele a vita?

Lo stesso concetto di "tradimento" presuppone che vi sia stato una sorta di contratto da 2 persone che si sono fatti una promessa, o in forma scritta pubblica o in privato: può permettersi un ventenne di non innamorarsi per tutto il resto della sua esistenza di un'altra persona, quando la sua personalità deve ancora fare un lungo percorso e gliene succederanno di tutti i colori? NO!

https://video.virgilio.it/guarda-video/i-4-motivi-principali-per-cui-le-donne-tradiscono_bc5574802687001?ref=virgilio

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

Ma neanche dopo i ventanni, secondo me, perchè una persona non può pretendere di gestire da adesso tutto il suo futuro remoto, dato che non sa già in precedenza cosa gli accadrà e come cambierà la sua personalità di quà a ventanni dopo. Cosa ne pensate?

Per me Amare non significa appropriarmi di una persona a tempo indeterminato come fosse un contratto di lavoro, ciò è una richiesta assurda ed assurdo è chi ancora crede agli asini che volano.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora