Ricordati

La salvezza sta nel essere uniti.

Centro e Sinistra.

Altrimenti la dx si divorerà quello che abbiamo fatto di buono con fatica...

L opposizione non ha fatto altro che ostacolare le cose buone fatte dal Governo.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Ci sono persone che si fanno trasportare dal pensiero del padre o della madre, dicendo di votare a dx, senza pensare o capire se è giusto o sbagliato.

La democrazia insegna che dev'essere un bene comune e non solo per pochi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, virus128 ha scritto:

Pronto per la legnata del 4 Marzo.?

Si, se vieni tu a darmela ! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Si, se vieni tu a darmela ! :D

Purtroppo le legnate le dovranno sorbire moltissimi Italiani, anche quelli che credono in loro, e non ammetteranno mai di averle buscate anche prima con il Gov. berlu.....adesso poi se andranno al Gov. con i grillini.......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, wronschi ha scritto:

Altrimenti la dx si divorerà quello che abbiamo fatto di buono con fatica...

Dimmi che cosa hanno fatto di buono gli amici tuoi......Se ci riesci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

Si, se vieni tu a darmela ! :D

Quante ne vuoi.Prima però quella del 4 marzo.Sei pronto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già  gli  Italiani fondamentalmente    fascisti,  questo  è  purtroppo,  già  han  dimenticato  che  il  pregiudicato  piduista  è scappato  lasciando l' Italia  al  disastro  socio economico e  sul  baratro  del  disastro.  Già  ora  incolpa   chi anche   malamente  e in molti casi fallendo ha  cercato  di riparare  a  quei   guasti.   domandina   chi era  che  impenitente  negava la  crisi  e  accusando la  sx   di  disfattismo  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, wronschi ha scritto:

La salvezza sta nel essere uniti.

Centro e Sinistra.

Altrimenti la dx si divorerà quello che abbiamo fatto di buono con fatica...

L opposizione non ha fatto altro che ostacolare le cose buone fatte dal Governo.

Le destre non salgono, il centro sarà ancora al comando, mentre la sinistra è finta da quando la classe operaia, già anni fa si è spostata in cina assieme alle industrie italiane ed europee, per sfruttare meglio gli esseri umani, inquinare l'ambiente a piacimento e chiaramente non pagare le tasse. Perchè ti ho risposto? Perchè mi resti simpatico, sento che sei una bellissima persona ed anche se penserai che sono una qualunquista perchè probabilmente non vado a votare, non ha importanza, perchè ognuno deve prendere le sue decisioni liberamente senza aver timore del giudizio altrui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dirne una, da me un operaio/a diventato un professionista del suo mestiere, perchè lo sa fare per davvero, viene continuamente sballottato da un bar ad un altro perchè probabilmente dopo un tot di tempo dovrebbe essere pagato per quel che vale, invece lo licenziano e me lo ritrovo in altri bar della zona, così tante commesse sia di piccoli supermercati che di abbigliamento etc. licenziate dopo il contratto di formazione esentasse? Molti lavorano a prestazione e nessuno si sente di aver raggiunto la pace per poter fare un passo anche con la propria compagna/o di vita, figurati se mettono al mondo un figlio, i parenti dei politici invece rivestono le cariche diringenziali degli uffici pubblici e grandi realtà parastatali e tutto il resto dei giovani italiani o bighellona fuori i bar di paese assieme ai vecchi che si fanno la solita partita a carte, oppure si drogano per non pensare al loro futuro e si fanno i selfie o addio all'Italia, emigrano, e ciò non è dovuto solo alle destre, questa specie di sinistra che poi è più retrogada mentalmente del peggio paese, ha avuto tutto il tempo per riformare, ascoltare la povera gente, ma continua a fare assistenzialismo, sia con gli italiani che con i migranti, ti fa la elemosima come da tradizione vecchiocattolica, vuole fare l'accoglienza ma li tiene uno sull'altro in strutture inadeguate e malgrado non abbia la possibilità di offrirgli un lavoro fisso GLI NEGA la possibilità di un passaporto per trovare invece chi seriamente avrebbe intenzione e la possibilità di ridargli DIGNITA!

 

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che capitano...
 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

Dimmi che cosa hanno fatto di buono gli amici tuoi......Se ci riesci.

https://www.economia-italia.com/2016/11/cose-buone-fatte-renzi-referendum.html

Renzi non ha mai rubato niente

Finita la Salerno – Reggio Calabria

Finita la variante di valico Bologna – Firenze

Finita la nuova autostrada che collega Perugia ad Ancona

quando metterai le cose brutte metterò quelle del berlu per i grillini aspettiamo...anche se un buon insegnamento già lo abbiamo.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

https://www.economia-italia.com/2016/11/cose-buone-fatte-renzi-referendum.html

Renzi non ha mai rubato niente

Finita la Salerno – Reggio Calabria

Finita la variante di valico Bologna – Firenze

Finita la nuova autostrada che collega Perugia ad Ancona

quando metterai le cose brutte metterò quelle del berlu per i grillini aspettiamo...anche se un buon insegnamento già lo abbiamo.....

per   i griili  basta e  avanza quello che stanno combinando a Roma  e Torino se non Livorno. Ma non  bisogna dimenticare che in  questo periodo nonostante l'affossamento dello Jus soli che non è il voto agli sbarcati,  ci sono le leggi sui diritti civili ad esempio  il  dopo di noi, gli sgravi fiscali alle imprese, tolta l'imu agli  agricoltori etc etc  . Per i maldestri  sono inezie ma  che loro non  hanno fatto  anzi hanno tolto,  come  i  finanziamenti alle forze dell'ordine o il blocco degli  stipendi a tutto il pubblico  impiego forze dell'ordine comprese

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, frattalis ha scritto:

Le destre non salgono, il centro sarà ancora al comando, mentre la sinistra è finta da quando la classe operaia, già anni fa si è spostata in cina assieme alle industrie italiane ed europee, per sfruttare meglio gli esseri umani, inquinare l'ambiente a piacimento e chiaramente non pagare le tasse. Perchè ti ho risposto? Perchè mi resti simpatico, sento che sei una bellissima persona ed anche se penserai che sono una qualunquista perchè probabilmente non vado a votare, non ha importanza, perchè ognuno deve prendere le sue decisioni liberamente senza aver timore del giudizio altrui.

Grazie per avermi considerato bravo e simpatico, io sono qui x chi non ha voce, spero in un Italia sempre migliore, ecco perche'  voto PD .

Stare all opposizione oggi sarebbe una sconfitta per tutti gli Italiani, anche quelli che si astengono.

O per quelli che votano altrove.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, frattalis ha scritto:

Le destre non salgono, il centro sarà ancora al comando, mentre la sinistra è finta da quando la classe operaia, già anni fa si è spostata in cina assieme alle industrie italiane ed europee, per sfruttare meglio gli esseri umani, inquinare l'ambiente a piacimento e chiaramente non pagare le tasse. Perchè ti ho risposto? Perchè mi resti simpatico, sento che sei una bellissima persona ed anche se penserai che sono una qualunquista perchè probabilmente non vado a votare, non ha importanza, perchè ognuno deve prendere le sue decisioni liberamente senza aver timore del giudizio altrui.

Grazie per avermi considerato bravo e simpatico, io sono qui x chi non ha voce, spero in un Italia sempre migliore, ecco perche'  voto PD .

Stare all opposizione oggi sarebbe una sconfitta per tutti gli Italiani, anche quelli che si astengono.

O per quelli che votano altrove.

Ciao. Buon 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, frattalis ha scritto:

Le destre non salgono, il centro sarà ancora al comando, mentre la sinistra è finta da quando la classe operaia, già anni fa si è spostata in cina assieme alle industrie italiane ed europee, per sfruttare meglio gli esseri umani, inquinare l'ambiente a piacimento e chiaramente non pagare le tasse. Perchè ti ho risposto? Perchè mi resti simpatico, sento che sei una bellissima persona ed anche se penserai che sono una qualunquista perchè probabilmente non vado a votare, non ha importanza, perchè ognuno deve prendere le sue decisioni liberamente senza aver timore del giudizio altrui.

Grazie per avermi considerato bravo e simpatico, io sono qui x chi non ha voce, spero in un Italia sempre migliore, ecco perche'  voto PD .

Stare all opposizione oggi sarebbe una sconfitta per tutti gli Italiani, anche quelli che si astengono.

O per quelli che votano altrove.

Ciao. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, virus128 ha scritto:

Dimmi che cosa hanno fatto di buono gli amici tuoi......Se ci riesci.

Se ci riesco ?  Ahahahah..

Prima ti dico cosa ha fatto il delinquente di Arcore, niente..solo leggi per sé...

O per quei 4 delinquenti come lui, che tu voti.

Il PD sta' ristrutturando quello che voi avete distrutto o cercato di distruggere 

Un milione di posti di Lavoro in più, altro che le promesse mai mantenute del delinquente..

Ricordi che promise un milione e mezzo in più ?

Ma oltre che in meno ha lasciato fuggire dall Italia tanti imprenditori incoraggiandoli perché in Italia si pagano troppe tasse, difatti lui non le pagava, ha preferito raccontare barzellette oll ospizio...

 

Modificato da wronschi
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora