Che fare?

Il colpo è grosso.

Quello che posso dire io è che sicuramente non frequentavo una tecnologia ma un *** di amici.

E se si provasse a scrivere comunque qualche post e vedere che effetto che fa?

Pochi eravamo e pochi saremo.

Potrebbe essere che noi di amleto non disturberemo più di tanto i diversi, che comunque leggevamo e di tanto in tanto frequentavamo, e viceversa.

Andare su un altro forum dove saremmo una goccia nel mare, non o so. Qui ci conosciamo tutti, di tutti  sappiamo pregi e difetti e sappiamo sopportarci, da un altra parte dovremmo ricominciare rischiando magari di essere presi per quel che non si è o rimanendo inibiti.

Comunque una buona giornata, se così si può dire visto che fra l'altro diluvia anche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Buongiorno buca,

anche in Brianza il tempo è tipico della stagione! Nuvoloso, pioggerellina mista a smog, nebbiolina diffusa e umidità a iosa. Non ci manca nulla!

La tua analisi mi sembra ragionevole. Ieri il primo impulso è stato quello di mandare Virgilio  - ora "***" - a quel paese. 

A pensarci bene a quel paese ci andiamo tutti, tutti i giorni. Quindi? Dove andare se non a quel paese? L'uno vale l'altro.

Bisognerà capire se in questa nuova situazione non si possa trovare il modo di ritagliarsi un angolino ove ricreare l'atmosfera che Anna aveva ben saputo coltivare. 

Buongiorno a tutti e, come sempre, ad Anna in particolare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a voi amici miei,

onestamente??? al momento dico che non ci sarò come prima è sicuro che passerò a salutare tutti voi.

No, non è per avere il "potere" su un forum che vi ho sempre detto di donarvelo in ogni momento è il modo di condurlo:

rispetto reciproco

cazze.ggiamenti

sorrisi

discorsi seri

amicizia, anche se virtuale

non c'erano cloni, non c'erano disturbatori, non c'era tanto altro ..ma noi sapevamo di esserci sempre con una parola per tutti/e

Perdonatemi, ma oggi va cosi, giornata grigia, piovosa e .....storta

un abbraccio a voi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da me giornata discreta. Un poco nuvolosa, niente pioggia e temperatura 22°.

Incavolato come tutti voi, non ne faccio una tragedia. Il padrone di casa può comportarsi come crede.

Di contro, superato il primo impatto negativo, ritengo si possa continuare qui.

Possiamo limitarci ad intervenire se a scrivere sono nicks conosciuti o ampliare le conoscenze.

Sta a noi decidere....anche di astenerci e dedicarci ad altro.

Un  caro saluto a tutti voi.

Giacomo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Giacomo,

concordo con te, il padrone di casa può fare ciò che vuole.

Se però per fare uscire i suoi ospiti li prende a calci nel c.... beh, credo non avrà molti ospiti in futuro

 

buona giornata a te

ciao

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anna.

Concordo.....i calci in quel posto proprio no. A meno che non lo faccia a piedi scalzi e dia il tempo al destinatario di calzare l'armatura.

Virgilio gli ospiti li ha fatti sempre scappare per motivi vari. Il più snervante la lentezza, al cui confronto la tartaruga era una ferrari.

Dopo di che ritengo doveroso precisare che da qualche tempo ha migliorato di molto l'accelerazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Come ho detto all'inizio, non ci si incontra per la tecnologia. Finchè saremo noi, qui o da qualsiasi altra parte, ci sarà quel che sappiamo fare noi, cazzeggio, saluti, discorsi certe volte seri, certe volte no, qualche polemica ma sugli argomenti e non sulle persone.

Virgilio o Forum free ci metteranno a disposizione lo spazio, ma i post ce li metteremo noi, anche qui se ne ritroveremo la voglia.

Il primo forum che ho frequentato qui da Virgilio aveva moltissimi frequentatori, fra l'altro era libero e si poteva firmare un post con un nick inventato sul momento senza ***.

All'interno del forum si formarono tanti piccoli capannelli di amici dialoganti. Quando uno entrava, come in una piazza vera, cercava il capannello dei suoi amici e con quelli parlava e trascurava gli altri se non per saluti occasionali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona giornata a voi, e visto che si parla di tempo confermo che anche qui sul lago e sotto le Alpi Retiche piove in modo fadtodioso, nubi basse e nebie. Per quanto riguarda la nostra presenza su questo forum, concordo anche io che si possa tranquillamente coesistere senza doverci disturbare più di tanto, solo che... come dice anna non è la stessa cosa. Dieci anni di diversi casncellati così senza nemmeno il preavviso, non è stata una cosa simpatica, anche se desisamente eravamo rimasti in pochi ci si sentiva un po' come  casa, in ogni caso non preoccupatevi quando quando ci saremo non daremo fastidio più di tanto, considerando anche i nostri orari di presenza, buona giornata a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ueee ma che cambiamento! Rifacimento dei muri, imbiancatura, mobili nuovi, non sembra più lo stesso posto, mi ci perdo...i vari forum che fine hanno fatto? 

Riuniti tutti in uno? :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come detto sopra, sparitiiiiiiiiiiiiiiiii, è rimasto solo questo, >:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mica tanto capito come funzionano i post e le risposte :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lory.  Hanno creato l'open space per eccellenza... tutti insieme appassionatamente chilled.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono i diversi argomenti come nel prededente anche se tutto e minimizzato - amore e amicizia - attualità ecccc

all'interno di ogni categoria ogni riga rappresente il post dell'argomento trattato lo apri vei in basso e rispondi, puoi anche riportare il testo del post a cui vuoi rispondere cliccando su - cita - comunque sono decisamante incaviolato mi hanno cancellaro dieci anni di diversi -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che per vedere tutte le discussioni i post creati per esempio da Anna, si clicca sul suo nick e si viene inviati sul profilo di Anna dove ci sono tutti i suoi post.

Così dovrebbe essere per tutti gli altri.

Notte ragazzi, passo la prossima volta.:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si esatto... ciao lory buona notte se ripassi comunque non so se ci ritrovi, c'è paracchio malumore in circolo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ciao Lory.  Hanno creato l'open space per eccellenza... tutti insieme appassionatamente chilled.gif

Ciao Wade :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

si esatto... ciao lory buona notte se ripassi comunque non so se ci ritrovi, c'è paracchio malumore in circolo

 

Dai magari è solo questione di abituarsi Ref, anche Libero ha fatto cambiamenti nel corso del tempo.

Sicuramente all'inizio si resta spiazzati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

più spiazzati di così nonn hanno avvisato nessuno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buca, a quanto pare il tuo post è diventato un "tema caldo"... beh, viste le presenze non era difficile immaginarlo. Condivido quanto hai detto, e se proprio dobbiamo mangiare questa minestra... almeno saremo in buona compagnia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora