in prov.di pisa hanno scoperto che gesu'bambino è nero,islamico e anche femmina!!

Sono d'accordo, comunque decideremo assieme io e mio marito, perchè ti confesso che di politica ne mastico ben poco, lui sa meglio le cose, le segue in TV, io mi scoccio, preferisco fare altro nella mia esistenza, anche perchè come ti ho già raccontato in altro topic, è la vita il Dono, non c'è alcun premio dopo che sei morto, diventi comunque tutto e niente e chi se visto se visto, ciò non significa commettere atti atroci contro se stessi o gli altri, ma neppure diventare madreteresadicalculla, non serve, noi siamo qui per vivere la NOSTRA vita non solo occuparci di quella altrui, è giusto aiutare quando si può, ma non è scritto nel mio Aldilà che me la devo andare a cercare, il mio dovere è essere coerente con i miei principi morali che conosci e che penso condividi anche tu, tutto il resto è religione....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

52 messaggi in questa discussione

34 minuti fa, frattalis ha scritto:

Sono d'accordo, comunque decideremo assieme io e mio marito, perchè ti confesso che di politica ne mastico ben poco, lui sa meglio le cose, le segue in TV, io mi scoccio, preferisco fare altro nella mia esistenza, anche perchè come ti ho già raccontato in altro topic, è la vita il Dono, non c'è alcun premio dopo che sei morto, diventi comunque tutto e niente e chi se visto se visto, ciò non significa commettere atti atroci contro se stessi o gli altri, ma neppure diventare madreteresadicalculla, non serve, noi siamo qui per vivere la NOSTRA vita non solo occuparci di quella altrui, è giusto aiutare quando si può, ma non è scritto nel mio Aldilà che me la devo andare a cercare, il mio dovere è essere coerente con i miei principi morali che conosci e che penso condividi anche tu, tutto il resto è religione....

Io di politica mi informo per quel tanto che basta per esprimere un voto responsabile e onesto nei confronti dei miei famigliari e dei miei concittadini (dell'Italia intera). Il voto influisce direttamente sugli interessi di tutti noi in questa vita, non in un ipotetico "aldilà". Si, penso di condividere sostanzialmente i tuoi principi morali. I miei si limitano a un comportamento onesto (in senso lato) con tutti, naturalmente quando ci riesco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ipotetico aldilà per me esiste, ed è una cosa seria non come le pagliacciate politiche ed il fanatismo religioso:  la Coscienza è una Livella e nessuno potrà mai dichiarare un guerra in nome della Coscienza, perchè appartiene a tutto il genere umano, chi più e chi meno a prescindere se crede in un bambinello o in tutto e niente. Ma attenzione a Caino, il politico che si aumenta lo stipendio e quantuplica la sua pensione alla faccia di chi si stà suicidando perchè ha perso il lavoro e la casa, il politico che fa affari con la mafia sia estera che made in Italy sulla pelle dei migranti,  ma Caino non ha colpa, perchè Caino una Coscienza non l'ha mai avuta per sua natura, ma non tutti gli italiani sono Caino, al massimo sono cog...ni.

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora