L'uomo con la febbre soffre di più della donna

3 messaggi in questa discussione

... e dalla voglia di farsi coccolare prima da mammà, poi dalla moglie. a seguire, compagna, fidanzata ed amica - xò se l'amica aspira a fare il salto di qualità - allora le coccole saranno + di quelle della moglie...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le coccole gliele faccio spesso e ciò gli evita che si ammali apposta per farsele fare, la su mamma non c'è più e la settimana scorsa l'ho rimesso in piedi in soli 2 giorni con le nuove compresse effervescenti a base di Propoli e Serratiopeptidasi, in più l'artiglio del diavolo che era compreso nelle pastiglie non gli ha fatto salire la febbre alta solo qualche decimo e quindi tutto a posto.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, frattalis ha scritto:

Le coccole gliele faccio spesso e ciò gli evita che si ammali apposta per farsele fare, la su mamma non c'è più e la settimana scorsa l'ho rimesso in piedi in soli 2 giorni con le nuove compresse effervescenti a base di Propoli e Serratiopeptidasi, in più l'artiglio del diavolo che era compreso nelle pastiglie non gli ha fatto salire la febbre alta solo qualche decimo e quindi tutto a posto.

oddio, hai puntato molto sulla farmacopea di famiglia cmq le tenerezze a volontà sono un toccasana x la coppia e, seppur nn risolvano problemi seri, tra una dolce tisana ed una coccola, avranno il merito di aiutarci a superarli con armonia.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora