Bugiardo patologico o sdoppiamento della personalità ??

94904cfa-db76-11e7-b6f6-90e2ba021740Luigi Di Maio e’una fake news vivente: dopo le mail non lette e le telefonate immaginarie all’Ambasciata di Francia il nostro webmaster col pallino della geografia, re della mitomania e signore del doppiopesismo, mente per l’ennesima volta.

Solo che adesso è pure candidato premier, e figuriamoci se uno che si erge a guida del Paese può iniziare dalle balle spaziali che produce in quantità industriali.

Sentite l’ultima: la giornalista di Repubblica Elena Polidori querela Di Maio per averla inserita nella tristemente nota lista di proscrizione dei cronisti non graditi al Movimento. Il candidato premier bugiardo patologico dopo aver detto per mesi che lui, come tutti i Cinquestelle, rinuncia all’immunità parlamentare perché, si sa, loro sono con la ggente e contro la Kasta, si trincera dietro questo antistorico privilegio dei politici e il 9 novembre il giudice per le indagini che ha in mano la querela della giornalista decide di archiviare, proprio nel nome di quel famigerato articolo 68 della Costituzione, che questa volta è tornato utile al leader grillino.8ff7810c-db76-11e7-92c2-0010186dd9ec

Vabbè che hanno trovato il modo di regredire dalle loro posizioni puriste anche rispetto agli indagati, vedi alla voce Raggi. Ma tant’è, arriviamo alla vicenda di oggi. Di Maio tuona: “Mai saputo della querela, mai mi sono avvalso dello scudo dell’immunità”. Peccato che il 5 ottobre si è presentato di buon’ora alla sezione di polizia giudiziaria del tribunale di Roma per l’elezione del domicilio legale e la nomina del difensore di fiducia.  A questo punto le cose sono due: o siamo di fronte a un preoccupante caso di sdoppiamento della personalità, con un tale Luigi Di Maio che firma una deposizione dove è scritto che lo stesso “è indagato a seguito della denuncia di Elena Polidori”, oppure il grillismo ci ha fatto dono del peggior bugiardo di sempre. Se questo è il nuovo allora è il peggio della Prima Repubblica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

silenzio assordante  dei  o dai grulli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

avrà imparato anche lui da qualcuno di nostra conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo   vuol  portare   via  la  palma  di  bugiardo  impenitente   al  pregiudicato  piduista.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e a qualcun altro, signor pm, in ordine di tempo molto meno remoto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora