Quando un amore finisce a Natale

Certo essere lasciati sotto Natale è dolore doppio! Le feste, le lucine, i regali, il divano dove guardare abbracciati dei bei film... la cena di capodanno! Dove sono tutti allegri e si baciano sotto il vischio e tu resti come una scema con il cuore a pezzi e fai finta di sorridere, dopo lunghi pianti abbracciando il cuscino, vi è successo? A me da ragazzina si e ogni tanto ci ripenso a quel natale tristissimo, crudele farlo subito prima di Natale, ma forse è crudele anche aspettare e illudere chi non si ama più e farlo a feste finite.

Immagine correlata

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

da ragazzina é accaduto pure a me ed é vero, si soffre molto.

son le prime delusioni nn essendo ancora scafate alle batoste della vita, alle  mille spiegazioni inutili ke mi dò x il regalo fattomi da quell'ipocrita se aveva già l'intenzione di mollarmi, alla poca comprensione degli adulti (x fortuna c'erano le nonne) ma soprattutto la rabbia verso lo stron*zetto ke mi ha piantata in Nasso come la povera Arianna.  ma dopo qualke giorno, mentalmente lo ringrazio xké mi son guardata attorno e constato ke, nonostante l'abbandono, la festa di Capodanno nn é stata da catastrofe come pensavo anke grazie a quel simpatico ragazzo, un pò + grande, ke mi ha corteggiata discretamente facendomi sentire di nuovo bella.

Da Pasqua all'estate successiva diventa tutta un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu guardi troppi films Americani...ma quando mai si è vista qui in Italia la famiglia del Mulino Bianco?

aho! A Natale si litiga..si discute..si odia incontrare i parenti che ti fanno sempre le solite domande imbarazzanti..

(apposta) per metterti a disagio...guarda caso,ti chiedono sempre quello che non hai mai realizzato..

mettono il coltello nella piaga tutti i Santi Natali..e prima sono andati a messa..per fare vedere agli altri..

quanto sono bravi...e poi..il Vischio..ma chi li ha mai visti 2 che si baciano sotto...al massimo io bacerei Gesù..

che è l'unico uomo perfetto di cui mi posso fidare !

....spero di averti consolata....haha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Natale su di me non fa presa e per tanti altri è solo un bisiness di regali inutili e tanta gente ne approfitta per farsi delle abbuffate colossali.  Tanti anziani dopo la befana o a febbraio puntualmente finiscono al pronto soccorso perchè non riescono a smaltire come un giovane tutto ciò che gli hanno fatto ingozzare con la scusa che bisogna "festeggiare", mio suocero ci stava lasciando le penne, e trovammo tante persone anziane con il medesimo problema: tutti ricoverati d'urgenza, in tanti alzano anche il gomito e procurano incidenti stradali, altri idioti con i botti si sfregiano, si cecano gli occhi e si amputano le dita, tra cui tantissimi minorenni. Siamo diventati adulti ed alquanto critici su chi predica soltanto, ma riceve una Lamborghini in regalo e ha tanti maggiordomi a sua disposizione, beati i ricchi che vivono in un palazzo reale e non hanno il problema della pensione minima o figli disoccupati o che stanno in cassa integrazione.

Ti auguro un futuro felice e che sia per tutti i 365 giorni.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, frattalis ha scritto:

Natale su di me non fa presa e per tanti altri è solo un bisiness di regali inutili e tanta gente ne approfitta per farsi delle abbuffate colossali.  Tanti anziani dopo la befana o a febbraio puntualmente finiscono al pronto soccorso perchè non riescono a smaltire come un giovane tutto ciò che gli hanno fatto ingozzare con la scusa che bisogna "festeggiare", mio suocero ci stava lasciando le penne, e trovammo tante persone anziane con il medesimo problema: tutti ricoverati d'urgenza, in tanti alzano anche il gomito e procurano incidenti stradali, altri idioti con i botti si sfregiano, si cecano gli occhi e si amputano le dita, tra cui tantissimi minorenni. Siamo diventati adulti ed alquanto critici su chi predica soltanto, ma riceve una Lamborghini in regalo e ha tanti maggiordomi a sua disposizione, beati i ricchi che vivono in un palazzo reale e non hanno il problema della pensione minima o figli disoccupati o che stanno in cassa integrazione.

Ti auguro un futuro felice e che sia per tutti i 365 giorni.

Scusami, posso sapere a chi ti riferisci quando dici che "...predica soltanto, ma riceve una Lamborghini in regalo..."?

Te lo chiedo perché sui social sta circolando una bufala a proposito di una Lamborghini ricevuta in regalo ed anche perché, qualora tu avessi ricevuto una informazione sbagliata, magari vorresti avere l'informazione corretta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Scusami, posso sapere a chi ti riferisci quando dici che "...predica soltanto, ma riceve una Lamborghini in regalo..."?

Te lo chiedo perché sui social sta circolando una bufala a proposito di una Lamborghini ricevuta in regalo ed anche perché, qualora tu avessi ricevuto una informazione sbagliata, magari vorresti avere l'informazione corretta.

Probabilmente la storia della Lamborghini potrà essere anche smentita dopo essere uscita sui giornali, ma tutto il resto è verità.

Stò cucinando pasta e patate e stasera prociutto cotto con fagiolini, non festeggiamo la storia di una bambina che a soli 11 anni viene messa incinta è contro ogni sana Morale!

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, frattalis ha scritto:

Probabilmente la storia della Lamborghini potrà essere anche smentita dopo essere uscita sui giornali, ma tutto il resto è verità.

Stò cucinando pasta e patate e stasera prociutto cotto con fagiolini, non festeggiamo la storia atroce di una bambina che a soli 11 anni viene messa incinta, e poi ovviamente resta vergine perchè da dove glielo fai uscire quel figlio per non farlamorire? dalla pancia, è ovvio!

Ma non mi hai detto chi era il destinatario della Lamborghini. Io conoscevo quella di Renzi fotografato al posto guida di una Lamborghini e i bufalari raccontavano che gli era stata regalata, oppure che se l'era comprata (non ricordo bene). Nel frattempo ho fatto un giro su Internet e ho trovato della Lamborghini regalata al papa. Il papa non se ne fa nulla di una Lamborghini e tra l'altro stava molto meglio a continuare il suo lavoro di vescovo (o non so cosa altro fosse) quindi comunque almeno questo papa è una persona che ha sacrificato la sua vita. Poi se vogliamo dirne quattro del clero, con me sfondi una porta già aperta. Quanto alla "vergine" ho smesso di credere al libro delle favole da parecchio tempo. Ho già scritto più sopra cosa penso delle religioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Tu guardi troppi films Americani...ma quando mai si è vista qui in Italia la famiglia del Mulino Bianco?

aho! A Natale si litiga..si discute..si odia incontrare i parenti che ti fanno sempre le solite domande imbarazzanti..

(apposta) per metterti a disagio...guarda caso,ti chiedono sempre quello che non hai mai realizzato..

mettono il coltello nella piaga tutti i Santi Natali..e prima sono andati a messa..per fare vedere agli altri..

quanto sono bravi...e poi..il Vischio..ma chi li ha mai visti 2 che si baciano sotto...al massimo io bacerei Gesù..

che è l'unico uomo perfetto di cui mi posso fidare !

....spero di averti consolata....haha!

grz ma nn ho bisogno di consolazioni; evidentemente il percorso della mia vita é stato differente dal tuo senza dover scomodare la pubblicità dei famosi produttori di pasta e biscottini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Tu guardi troppi films Americani...ma quando mai si è vista qui in Italia la famiglia del Mulino Bianco?

aho! A Natale si litiga..si discute..si odia incontrare i parenti che ti fanno sempre le solite domande imbarazzanti..

(apposta) per metterti a disagio...guarda caso,ti chiedono sempre quello che non hai mai realizzato..

mettono il coltello nella piaga tutti i Santi Natali..e prima sono andati a messa..per fare vedere agli altri..

quanto sono bravi...e poi..il Vischio..ma chi li ha mai visti 2 che si baciano sotto...al massimo io bacerei Gesù..

che è l'unico uomo perfetto di cui mi posso fidare !

....spero di averti consolata....haha!

grz ma nn ho bisogno di consolazioni; evidentemente il percorso della mia vita é stato differente dal tuo senza dover scomodare la pubblicità dei famosi produttori di pasta e biscottini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Stavo rispondendo a Bollaciao...ciao ciao...cmq,ti  facevo meno maligna e piu intelligente..

forse è per questo che non fai MAI tu i post..ma rispondi e basta..perchè hai paura del giudizio altrui//

(non controbattere per favore,sai benissimo che ho ragione)!Felice Immacolata--:D

maligna? le persone maligne generalmente hanno invidia verso altri ma io ki dovrei invidiare o nutrire malignità x ki ?  il giudizio altrui si ha anke rispondendo ai post degli altri ed infatti tu mi hai giudicata, quindi di cosa dovrei aver paura?

nn mi interessa aver ragione o torto, nn siamo in un tribunale. contraccambio gli auguri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Maligna per la pasta e i biscottini...cmq lo so già che non molli la presa finchè non avrai vinto

sull'altro...ma con me non c'è niente da fare,ho Giove in Ariete...hahaha! Ciaoneeeee!!

vincere? xké, stiamo combattendo? 

gustati i biscottini di cui conosci bene la marca e dì a Giove di piantar le tende in Ariete così vincerai sempre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Natale...la festa del commercio..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Natale...la festa del commercio..

Sempre, ormai tutte le feste son diventate così... tra quelle della nostra tradizione e quelle ke i furbi commercianti ci propongono, vuoi ke talvolta la vita é amara, vuoi ke un pò di dolcezza ci vuole... ci cadiamo come pere cotte.  xò dai, se tutti gli anni, specie nelle feste natalizie ci sguazziamo, vuol dire ke, tutto sommato, nn ci spiace così tanto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

Natale...la festa del commercio..

 Gesù è nato in Agosto e quindi..la chiesa pensò bene di scegliere un mese suggestivo come dicembre,con la 

manna che cade dal cielo..le renne..il babbo natale...le vacanze delle scuole e dei lavoratori..e i Re Magi che 

portano i doni nella grotta. ..dopo avere preso la tredicesima...

.....In Agosto..non avrebbe festeggiato nessuno....

                          ...MA è cosi bello il Natale ....le luci...la neve...fare a pallottolate....

                                  ..venire giu a palla da stradine ghiacciate con il Bob e le slitte...

                                       ...guardare i bambini appiccicati alle vetrine dei negozi appannati...

                                               che  con occhi sgranati.. guardano trenini girare...e luci colorate..

   I MONDIALI LI ABBIAMO PERSI....VUOI PERDERE ANCHE IL NATALE??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

tutto sommato, nn ci spiace così tanto..

No, proprio ci piace, ci piace proprio per quella festa che è.

2 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

.VUOI PERDERE ANCHE IL NATALE??

Assolutamente no (che pa..e con stò mondiale) dico solo che è una festa del commercio, voluta fortemente da coloro che non dovrebbero volere i mercanti nel tempio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'imperatore Costantino inventò di sana pianta una religione di stato: il cattolicesimo, in cui lui  ovviamente era il papa, quindi rappresentava sulla terra il Messia, il figlio di un dio e quindi aveva non solo il potere di vita e di morte sulla terra, temporale,  ma perfino nell'aldilà poteva decidere di togliere la vita eterna alla popolazione che non gli obbediva, e la sostituì alla festa pagana del dio Mitra in cui aveva fede, non a caso Costantino si battezzò solo in punto di morte altrimenti gli toglievano il titolo di Santo Papa.

Tale festa pagana che iniziava nel solstizio d'inverno, alla fine di dicembre , durava giorni e giorni in cui la popolazione poteva darsi alle or...ge e mangiare ed ubriacarsi senza limiti.

http://cristianesimo.it/radicipagane.htm

https://www.youtube.com/watch?v=ggZ927BIZ7I

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2017 in 14:48 , frattalis ha scritto:

Costantino si battezzò solo in punto di morte altrimenti gli toglievano il titolo di Santo Papa

A parte il fatto di condividere pienamente con te tutto quello che hai scritto, ma Costantino non venne battezzato in punto di morte contro la sua volontà, in quanto lui non accettava ciò?......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

A parte il fatto di condividere pienamente con te tutto quello che hai scritto, ma Costantino non venne battezzato in punto di morte contro la sua volontà, in quanto lui non accettava ciò?......

costantino era un arrivista assetato di potere, come tutti gli imperatori,  infatti sposa la figlia di un nobile pur di prendere quota, e poi la fa assassinare nella vasca con l'acqua bollente e mi pare che fece ammazzare anche un suo medesimo figlio della prima moglie e costrinse il suocero al suicidio, era un grande adoratore del dio sole detto Mitra, adorato da tutti i militari dell'epoca, infatti prende di peso la festa pagana che si teneva nel sostizio invernale e gliela calza a chiodo a Gesù, anche la domenica era il giorno di festa dedicato al dio Mitra. Nel frattempo approfitta della nuova idea rivoluzionaria che si andava diffondendo nel suo Impero, gli serve quella figura docile ed obbediente, che dice di lasciare perdere tutti i beni terreni e non reagire nel caso che un romano ti prende il mantello o ti usa violenza, e per diventare il papa di questa nuova religione fatta a sua immagine e somiglianza doveva per forza battezzarsi, e così diventò il primo santo papa.

A proposito della visione in battaglia, ne ebbe anche un'altra in precedenza con altre battaglie altrettanto truci e sanguinarie, serviva ai soldati per convincerli che avrebbero vinto perchè lo voleva direttamnte un dio, semplice psicologia ai tempi dei romani.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Costantino scrive la nostra Bibbia e decide tutto lui, ed il primo che gli si oppone farà la stessa fine tragica dei suoi parenti stretti.

Quanti morti e bruciati vivi, torturati a morte con strumenti così cattivi che solo menti bacate e diaboliche potevano ideare a costruire, ecco perchè a natale noi si mangia come tutti i giorni, perchè non festeggiamo il dio mitra nè il suo sacerdote-imperatore detto costantino il grande... (opportunista-assassino).

http://www.lastampa.it/2016/05/05/cultura/enigma-costantino-santo-uxoricida-m3meoCllkSKfbM3u1CLdRP/pagina.html

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎19‎/‎12‎/‎2017 in 16:52 , frattalis ha scritto:

Costantino scrive la nostra Bibbia

Mi dici per favore dove hai trovato scritto questo?   chi ti ha raccontato questo?

ti posto un link dove potrai, se lo vuoi, trovare molte cose interessanti  http://it.cathopedia.org/wiki/Cathopedia:Pagina_principale

 

http://it.cathopedia.org/wiki/Natale

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Mi dici per favore dove hai trovato scritto questo?   chi ti ha raccontato questo?

ti posto un link dove potrai, se lo vuoi, trovare molte cose interessanti  http://it.cathopedia.org/wiki/Cathopedia:Pagina_principale

 

http://it.cathopedia.org/wiki/Natale

Devo averlo letto anche in un libro anni addietro, quando mi interessai di tale argomento, ma dopo la mia esperienza di NDE me ne sono completamente discostata, proprio non mi rispecchiano più, ma anche in rete se ne parla del concilio di Nicea, speficicandone meglio i retroscena e chi e come ha deciso quali libri fossero quelli veritieri e quali buttare via.

https://www.albertomassaiu.it/la-nascita-del-cristianesimo-***-costantino-e-il-suo-concilio-di-nicea/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora