Gerusalemme capitale che ne pensate?

8 messaggi in questa discussione

Gerusalemme sarà la capitale  non solo di Israele ma di tutta la terra, è questione di pochi anni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

Gerusalemme sarà la capitale  non solo di Israele ma di tutta la terra, è questione di pochi anni.

Questa non l'ho capita, spiegati meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

No,con tutto il rispetto..è un UTOPIA...

Probabilmente se non ho capito male quando parlava di capitale della terra si riferiva alla venuta del "messia", gli ebrei non hanno mai creduto che Gesù fosse il messia inviato da Dio, si aspettavano un liberatore, un guerriero, figuriamoci se potevano credere in Gesù, un povero, il figlio di un falegname, sono ancora li ad aspettare la venuta del messia,  forse l'utente lagraziaviva  intendeva dire questo, aspetta come molti ebrei che venga il messia. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Probabilmente se non ho capito male quando parlava di capitale della terra si riferiva alla venuta del "messia", gli ebrei non hanno mai creduto che Gesù fosse il messia inviato da Dio, si aspettavano un liberatore, un guerriero, figuriamoci se potevano credere in Gesù, un povero, il figlio di un falegname, sono ancora li ad aspettare la venuta del messia,  forse l'utente lagraziaviva  intendeva dire questo, aspetta come molti ebrei che venga il messia. 

tu affermi di essere cattolico e di seguire quello che la chiesa afferma, è anche vero che non conosci  il concilio di Nicea, parli da profano facendo affermazioni che non hanno fondamento. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosarossa236 ha scritto:

No,con tutto il rispetto..è un UTOPIA...

..ci teniamo ROMA..che è più importante...

Gerusalemme potrà essere solamente simbolica..per tutti//(se ho capito bene..se no..)!

aspetta un pò , vedrai cose inaspettate,  vedo che non segui le notizie attuali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

aspetta un pò , vedrai cose inaspettate,  vedo che non segui le notizie attuali.

Ho frainteso il msg.in alto di Borneo...ma come tutte le cose poi mi informo meglio...

cmq....ci sarà sicuramente il "ritorno "di una giustizia Divina..ma non ora e non tanto presto...ci sarà ancora

da aspettare per la fine del Mondo..non ho fretta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda che la fine  " del mondo" è una invenzione dei religiosi  non esiste proprio, forse volevi dire la fine di questo sistema, in effetti la storia insegna questo.

come mai dite di essere cattolici e poi non ne conoscete  i punti fondamentali?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

guarda che la fine  " del mondo" è una invenzione dei religiosi  non esiste proprio, forse volevi dire la fine di questo sistema, in effetti la storia insegna questo.

come mai dite di essere cattolici e poi non ne conoscete  i punti fondamentali?!

Temo che tu abbia le idee leggermente confuse; tu dici: guarda che la fine  " del mondo" è una invenzione dei religiosi  non esiste proprio;    l'astronomia ci ha mostrato la nascita e la morte delle stelle; quindi anche il nostro sole fra milioni di anni si spengerà e per la terra sarà la fine; quindi come vedi la fine del mondo esiste; poi non è necessario aspettare che il sole si spenga, la fine può avvenire anche prima, basta un asteroide, un buco nero che passa vicino a noi, una supernova che esplode o altre migliaia di eventi possibili ; poi dici: come mai dite di essere cattolici e poi non ne conoscete  i punti fondamentali?! vorresti gentilmente dire, a tuo parere, quali sono questi punti fondamentali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti