gli uomini sono nati per amare le donne e le donne sono nate per amare gli uomini

8 messaggi in questa discussione

al tempo di Adamo ed Eva funzionava così poi, col passare del tempo, qualcosa dev'esser accaduto xké attualmente c'é tanta confusione...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

al tempo di Adamo ed Eva funzionava così poi, col passare del tempo, qualcosa dev'esser accaduto xké attualmente c'é tanta confusione...

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto d'un fiato questo libro chiarificatore!

Qualche bella ghignata e godibilissimo!

61Mj9chawiL._AC_UL320_SR214,320_.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto d'un fiato questo libro chiarificatore!

Qualche bella ghignata e godibilissimo!

61Mj9chawiL._AC_UL320_SR214,320_.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'amore fa passare il tempo,  ma il tempo fa passare l'amore!             ps. a Bologna ci sono piu separati e single  che fidanzati...

Modificato da amicofior
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per caso ho letto un libro di Brian Weiss che riguardava le anime gemelle, ebbene mi sono venuti i brividi quando racconta che 2 suoi pazienti che provenivano da storie e geografie completamente diverse, venuti da lui ma che non si erano mai conosciuti prima alla fine si sono ritrovati come Anime gemelle, perchè indagando nelle loro esistenze precedenti vi era stata una esistenza in comune, in cui lui era suo padre e lei sua figlia, i 2 pazienti con dovizia di particolari gli hanno raccontato le medesime cose, e lui è rimasto esterefatto tanto che ha scritto un libro con personaggi veri in carne ed ossa, quindi verificabili, ed infatti erano anime gemelle.

Ma Weiss con i suoi centinaia di pazienti ha scoperto anche che molti che vengono barbaramente uccisi o violentati o torturati nelle vite precedenti poi nel tunnel i "maestri" come lui li chiama, gli danno la possibilità di un altro corpo per fargliela pagare tale e quale, alcuni vi rinunziano e nel tunnel non si fanno risucchiare e ciò significa finirla con i Karma, quindi alla fine uscire da tale Loop se quell'Anima è pronta per farlo, signifca ritornare Coscienza Unita.

Ah! dimenticavo, dice anche che nei casi da lui trattati le anime dei feti che abortiti, o spontaneamnte o terapeuticamente,  sovente si reincarnano nei figli seguenti, in molti casi, le 2 anime, quella della madre e del figlio/a si mettono d'accordo, e l'anima vola via prima dell'intervento senza ripercussioni.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardandomi in giro più che amore vedo incapacità d'amare. Ognuno desidera, ognuno vuole, tutti pretendono ma nessuno ha l'umiltà di mostrare se stesso senza gridarlo a tutti. Troppa attenzione per il vuoto di se stessi mostrato in tutti questi selfie che ormai hanno stancato. Troppa ostentazione di tutto. Poi molti non si conoscono nemmeno così bene da capire cosa vogliono in realtà. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora