ma tu pensa? mi sto incavolando...

...per il miserevole trattamento che mi è stato riservato  ed ai pochi frequentatori che ancora utilizzavano questa piattaforma.

 

solitamente distinguo virtuale e reale,  per la prima volta mi spiace dover dire che sono pentita non avere chiesto almeno una mail per contattare in privato le poche persone con cui scrivevo.

Un saluto a tutti/e ,sicuramente non farò più parte come ho fatto fino ad ora di questo sito.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Anna, 

se clicchi sul nick dei vari forumisti, ti si apre una pagina in cui puoi mandare un messaggio alla'indirizzo e-mail del nick. 

Funziona come la busta in alto a sinistra della vecchia versione del forum.

Un saluto, sempre particolare!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, al-khuwarizmi ha scritto:

Anna, 

se clicchi sul nick dei vari forumisti, ti si apre una pagina in cui puoi mandare un messaggio alla'indirizzo e-mail del nick. 

Funziona come la busta in alto a sinistra della vecchia versione del forum.

Un saluto, sempre particolare!!!!!!!!!!!!!!!!

benissimo, grazie,

attento a te

buona serata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E'vero che ci possono essere i contatti privati. Però devo dire che a me lo stile del vecchio con tutti i suoi difetti di efficienza piaceva. Aveva  il giusto equilibrio per uno come me, fra pubblico e privato, direi che era riservato e invitava sia ai semplici saluti che a qualche confidenza.  Va bè, il mondo continua. Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Tulliog

è questo il bello, il mondo continua con e senza virgilio.

Sta chiudendo qualche sede  una potenza come amazon, la fiat vende le sue macchine in internet ..tutto cambia e si evolve ..in peggio o meglio non si sa.

 

Quello che non sopporto e mi ha ferita è il modo che hanno utilizzato nel cambiamento.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎19‎/‎11‎/‎2016 in 09:55 , anna-aaaa ha scritto:

Esatto Tulliog

è questo il bello, il mondo continua con e senza virgilio.

Sta chiudendo qualche sede  una potenza come amazon, la fiat vende le sue macchine in internet ..tutto cambia e si evolve ..in peggio o meglio non si sa.

 

Quello che non sopporto e mi ha ferita è il modo che hanno utilizzato nel cambiamento.

 

Sono d'accordo con te Anna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora