Richiamo alla correttezza

2 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

In questo modo però la soddisfazione gliela dai eccome. Tanto è vero che non so da quanto va avanti questa storia, ma non penso sia da poco. E che ci guadagni? semplicemente di essere come loro. Non si sa più se è nato prima l'uovo o la gallina, cioè non si sa chi ha cominciato con gli insulti. La miglior cosa è mollare e lasciare chi offende senza interlocutori. Difficile litigare da soli. E comunque tanto nessuno cambia idea, è come con il tifo calcistico. E' per questo che non parlerò mai di politica (nonostante sia un argomento che mi interessa molto), perché troppi ragionano da tifosi, mentre si tratta del nostro destino.  Quindi, se non riuscirai a far cambiare loro idea a cos'altrò può servire? Forse per ipotetici spettatori che vedono i vostri litigi? Un esterno fatica a vedere la differenza, vedendo i "complimenti" che vi scambiate. Senza contare che anche questi osservatori ragionano da tifosi anche loro. L'unico a rimetterci è il tuo fegato.

Mi  spiace  ma  non  mi  sono mai messo  alla  loro bassezza cosa  poi  assai  difficile  da  raggiungere e  tranquillo  il  mio fegato non  ne  risente.  Certo  che  non  cambierò  la  loro  opinione   che  non  è tale  perché  non  ne  hanno ed  entrano  solo  per  contestare  quanto  scrivi  e  null'altro, ma   se  solo riesco  a  non far  votare  i loro  imbonitori ad  uno  solo è  già una  soddisfazione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

16 minuti fa, pm610 ha scritto:

Mi  spiace  ma  non  mi  sono mai messo  alla  loro bassezza cosa  poi  assai  difficile  da  raggiungere e  tranquillo  il  mio fegato non  ne  risente.  Certo  che  non  cambierò  la  loro  opinione   che  non  è tale  perché  non  ne  hanno ed  entrano  solo  per  contestare  quanto  scrivi  e  null'altro, ma   se  solo riesco  a  non far  votare  i loro  imbonitori ad  uno  solo è  già una  soddisfazione.

Tempo perso. Anzi, la contrapposizione contribuisce all'arroccamento sulle proprie posizioni. Personalmente di politica parlo solo con chi ritengo degno di parlarne. E questo non può essere sul web perché interverrebbero elementi con i quali non ho alcuna intenzione di sprecare neanche un monosillabo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non vengono bannati coloro che professano il fascismo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2018 in 09:28 , wronschi ha scritto:

Ma perché non vengono bannati coloro che professano il fascismo ?

Perchè vengono bannati prima i somari che scalciano.

Spero sia chiaro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, shinycage ha scritto:

Perchè vengono bannati prima i somari che scalciano.

Spero sia chiaro.

😂 Come mai non ti hanno ancora bannato ? xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

😂 Come mai non ti hanno ancora bannato ? xD

Ovvio. Evidentemente avevi molto più appeal del sottoscritto.

BaS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, shinycage ha scritto:

Ovvio. Evidentemente avevi molto più appeal del sottoscritto.

BaS

In effetti    tu  saresti  da  denuncia  al  solo  tuo  presentarti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

In effetti    tu  saresti  da  denuncia  al  solo  tuo  presentarti

Puoi sempre provarci, leone da tastiera.

L’infondatezza dei tuoi balbettamenti ti renderebbero nettamente soccombente e permettere una giusta contribuzione alla mie già robuste donazioni.

BaS

Link al messaggio
Condividi su altri siti