Quali sono le banche più sicure in Italia?

Basta, con il nuovo anno cambio banca. Non è possibile che mi chiedano ancora la commissione per un normalissimo bonifico e in più di interesse praticamente mi danno "meno zero"!!!

Ma non saprei cosa scegliere... quali sono le banche più sicure d'Italia dove poter mettere i propri risparmi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

banche e sicurezza (del consumatore) nella stessa frase non ci possono stare! Se vuoi poche commissioni forse ing direct è la scelta più indicata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicurezza a vantaggio del cliente e banche sono due cose che camminano parallele senza incontrarsi mai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

soldi sotto il materasso... oppure comprare lingotti d'oro, altro che conti corrente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sotto il materasso, le banche sono sicure unicamente per le m.erde come la boschi e amici

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be' tra le più sicure in italia c'è intesa san paolo ma se hai un minomo di etica la eviti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

be' tra le più sicure in italia c'è intesa san paolo ma se hai un minomo di etica la eviti

credo che a etica siamo messi male qualsiasi scelta si faccia! In effetti, per mera sicurezza, forse intesa è quella che garantisce di più. Se parliamo di etica lasciamo perdere le banche!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BANCHE%20REDDITIZIE-kQUG-U43190857173939xhB-590x445@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=201606140716

basta  leggere prina colonna redditività - seconda colonna rischio -

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tonyman4 ha scritto:

Basta, con il nuovo anno cambio banca. Non è possibile che mi chiedano ancora la commissione per un normalissimo bonifico e in più di interesse praticamente mi danno "meno zero"!!!

Ma non saprei cosa scegliere... quali sono le banche più sicure d'Italia dove poter mettere i propri risparmi?

prova a seguire le stime di altro consumo

https://www.altroconsumo.it/soldi/conti-correnti/calcola-risparmia/classifica/banche?page=3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh io ho un conto presso la Banca di Sondrio e mi trovo estremamente bene a cominciare dal personale degli sportelli.

Provare per credere!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti