Saluto ad un amico perso

Ciao, consentimi un ultimo saluto, non era mia intenzione lasciarti, malgrado le nostre frequentazioni si fossero ridotte, malgrado la cerchia degli amici ultimamente si fosse ristretta, malgrado non ci fossero più silenzi che parole. No, non ti avrei mai lasciato. Ricordo con affetto e malinconia tutti gli anni in cui mi sei stato accanto, ci sei stato accanto, accomunandoci nelle piccole cose, nei gesti di tutti i giorni, nella normalità del quotidiano, nei nostri pregi e nei nostri difetti, nelle nostre tristezze e nelle nostre risate. Resterai sempre parte delle mia vita, delle nostra vita, nei nostri ricordi. Grazie per l'amicizia che ci hai dimostrato in tutti questi lungi 10 anni, che si chiudono così di colpo, arbitrariamente per decisioni altrui. Ciao Diversi e grazie, grazie per tutto quello che ci hai dato

Refusi a nome di tutti

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

Refusi

se non ci saranno più i "diversi" possono chiudere del tutto..nel giro di poco rimarranno solo con la politica se reggeranno ad offendersi tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh non eravamo rimasti iun milto ormai, tu avevi più frequantazioni, e comunque non credo che quelli della politica si affacceranno da questa parti ora che gli hanno cancellato i forum. ma vorrei che lo facessero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non guardate me io non centro, non è mai venuto a una mia crociera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono stati i giganti, vigliacchi si travestono da mulini, Sancio la lancia si va all'attacco dei miserabili fautori del danno>:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e io che non ci ero mai stato per rispetto... rimpiangerò per sempre di aver perso l'occasione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi è quel fellon che ebbe l'ardire di perpetrate cotal misfatto, escaliburrrrrr dannata spada, mai presente quando servi, appropinquati che andiam a cimere un po' di teste

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come nun c'è più!! e mo 'n do' vado a pijà li carciofi? Mica ce l'hanno tutti ar mercato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno, nessuno, centomila, quanto tempo, quanti amici, quante risate perse in un attimo... quanta tristezza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

disturbo? Ecco si insomma, anche se non sono mai stato il massimo, il minimo che possa fare è lasciare un saluto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e che diamine, e i miei aforismi, le mie quasi poesie, i miei sarcasmi, ora dove li vado a scrivere?? Colpa di un evolizione al contrario immagino.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sconosciuto ero,

e sconosciuto resto

ma ciò che è stato fatto

proprio non mi par giusto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e io che ce l'avevo con li papi

me tocca puro de fare n'eccezione

che sti siggnori che so' 'rrivati

so' pure peggio de l'inquisizione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate il mio ritardo

titubavo

ed ad esser presente

dubitavo

solitamente

non pronuncio verbo

abitualmnte

rifuggo da ogni alterco

ma mi senbrava giusto

esser presente

anche se al fine

non cambierà niente

ma voleto porgere

un ultimo saluto

spendo una lacrima e poi

mi taccio, muto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo, ripasso dopo. E in buona compagnia.

Non avevo ben deciso quali fossero i programmi per il fine settimana, ma di sicuro adesso sono tutti cancellati. Devo provvedere a un recupero urgente, che richiederà un sacco di tempo. arrabbiato.gif (beh, almeno il copia-incolla funziona)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao wade, visto? ci hanno sbattuti fuori, ora devo ancora decidere osa fare, poi se ne riparla, a dopo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ref. Ho dato un'occhiata al regolamento... pare che elimineranno tutti gli account doppi senza avvertire. Non ho capito se è riferito ai nick multipli (nel qual caso devo decidere se eliminare definitivamente Alice...) o se il mio alter ego di là non potrà passare da queste parti, pena espulsione. PS sono in ***... se non l'hanno cambiata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei, io sono entrato con la mia raccolta senza avere alcun blocco ma non è detto che le cosa debba continuare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che è... mi asteriscano tutte le cose che dico!

e, a proposito, i video non c'è verso di inserirli.... ops... no, basta inserire l'indirizzo nella maschera del messaggio!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, io quando ho visto com'era ho subito rimesso questo nick. Ma cavolo, mi spiacerebbe davvero dover scegliere. E poi a chi dà fastidiooooo????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh spero non alterino ancora altre cose ma non si sa mai, staremo a vedere, poi mi spieghi bene dove inserire l'indirizzo grazzie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio nel bel mezzo della frase che stai scrivendo. Visto che non era possibile inserirlo nell'opzione "inserisci immagine" qui in basso a destra avevo pensato di scrivere l'indirizzo del video nel post, e quando l'ho incollato si è inserito direttamente il video.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora