La dieta dei grassi che fa dimagrire

La dieta dei grassi che fa dimagrire, secondo uno studio pubblicato su The American Journal of Clinical Nutrition  il formaggio avrebbe il potere di migliorare la gestione del peso corporeo. I formaggi, oltre a favorire il benessere delle ossa e ridurre problemi al cuore, sono in grado di garantire l’escrezione dei grassi a livello intestinale e dunque ridurre l’assorbimento nell’organismo, ma non è tutto, sembrerebbe proprio che eliminare i grassi dalla dieta non fa dimagrire anzi farebbe addirittura ingrassare.

https://www.investireoggi.it/lifestyle/dieta-grassi-ricetta-nordica-benefici-inaspettati/



 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

A casa nostra abbiamo deciso di mettere al bando completamente i formaggi provenienti dagli animali ingrassati con cortisone ed antibiotici che hanno le mammel-le piene di cisti che cacciano sangue e pus assieme al latte con il tiralatte attaccato notte e giorno e per tutto l'anno solare,  oltretutto non lo digeriamo più nè fisicamente, ci infiamma il colon e ci viene il reflusso allo stomaco, nè moralmente. Meglio formaggi alternativi provenienti da pascoli liberi che hanno un costo maggiore, ma i poveri pastori appresso alle pecore ed alle capre ci buttano il sangue per tutto l'anno.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi iniziare a praticare te stesso e perdere peso, ti consiglio di provare questo posto Idealica effetti collaterali , perché è qui che mia moglie ha ottenuto molto bene perdere peso. Sono sicuro che ce la farai!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora