La verità è che non gli piaci abbastanza

«Se un uomo ti tratta come se non gliene fregasse niente di te, non gliene frega niente di te davvero. Senza eccezioni».
Funziona così...  ma se si innamora, scala le montagne, attraversa mari in tempesta, ti raggiunge per vederti, faglielo fare per essere sicura del suo amore

Risultati immagini per man in love

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

L'Anima, che è la nostra parte femminile, parte destra del cervello, genialità, sentimenti elevati, gli dice:"Per sempre" ed invece lo Spirito che è la nostra parte maschile, emisfero sinistro del cervello, il ragionamento, passionalità, la logica, le dice:"Ovunque sei."  Questi 2 parti sono in tutti noi, sia uomini che donne, ma nelle donne è l'anima la parte che più si esprime caratterialmente e nell'uomo lo Spirito.

Queste sono 2 componenti che ci caratterizzano li possiamo paragonare a 2 Assi cartesiani di energia che risiedono nel nostro cervello, dove la Mente che è nel corpo calloso al centro del cervello, la parte bianca, ha la funzione di unificare i 2 linguaggi, se la mente funziona male sono cavoli amari.... :S

L'Anima ha tutto l'asse del Tempo ed infatti la descrivono come immortale ed il nostro Spirito ha tutto l'Asse dello Spazio, ecco spiegato "per sempre" ed "ovunque sei".

Più le 2 parti dialogano bene più la persona è in perfetto equilibrio psico-fisico e quindi è anche in grado di comprendere l'altro, lo legge dentro la mente ed intuisce se ha intenzione di prendersi solo una scappatella da perfetti idioti, oppure a prescindere da come vada Crede nell'Amore.

Nueva+imagen+%252823%2529.bmp

Anima è l'Asse del Tempo circolare, nella figura è rappresentata dai colori Blu (passato) e giallo (futuro). Lo Spirito è l'Asse dello Spazio ed è rappresentato con il Rosso (andare in avanti) e con il suo colore complementare Ciano (tornare indietro). La Mente è l'Asse della Energia ed i suoi colori sono il Fucsia ed il Verde, in alto ed in basso.

Ognuno di noi ha queste frequenze di colori nel suo cervello, ma variano da individuo ad individuo anche se per millesimi di sfumature, quando una persona incontra la sua "Anima gemella" questi colori trovano il loro complementare e si fondono i 2 piani esistenziali dove poggiamo la nostra esistenza nel tempo e nello spazio.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rosarossa,  :D è solo una delle miriadi di teorie ipotizzate di come funzioniamo, ma a me ha ispirato fiducia e per questo l'ho postata per farla conoscere anche a tutti voi.

Penso che vi siano rari casi di persone che riescono a vedere la nostra Aura ed io non sono tra queste, e comunque non dipende dal nervo ottico, anche i ciechi sentono di potersi fidare o meno di una persona, noi vediamo anche con gli occhi dell'Anima e del nostro Spirito, e vi sono tante anime compagne di cui ci innamoriamo e con cui abbiamo storie vere e meravigliose, ma l'Anima gemella è proprio Fusione completa perchè sono la stessa Anima e lo stesso Spirito che quando sono discese o incarnate si sono come sdoppiate per darsi poi appuntamento in un dato spazio-tempo per ritornare come in Origine. E' come i gemelli siamesi provenienti da un solo ovulo, sono la stessa cosa, infatti alcuni che erano stati divisi alla nascita per venire adottati anche se non sapevano dell'esistenza dell'altro ed abitavano a centinaia di km di distanza si sono ammalati delle medesime malattie e sono morti quasi in contemporanea. Le anime gemelle muoiono insieme non possono fare altrimenti e le persone che contengono la stessa anima e spirito lo sanno già che quello sarà il loro Destino.

 

 

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

....si maaaa...il problema è che la tua anima gemella a volte può esagerare con la fusione completa  e cheee

ti fa FONDERE il cervello !haha

 

Corpo-e-Spirito-dualismo-6-490x330.jpg
 

La verità è che non ti piaccio perchè non scrivo e non penso uguale a te, in modo che la tua mente si senta rassicurata. La medesima cosa accade tra un uomo ed una donna che si sentono attratti l'una per l'altra: i vuoti a perdere si attraggono, poi si accoppiano per figliare e si fanno i selfie. Noi non siamo tutti uguali su questa terra, ecco perchè alcuni fanno di mestiere i killer e la notte dormono placidi ed altri solo perchè hanno investito con la loro auto un cane od un gatto che all'improvviso gli è corso davanti, stanno male per anni interi malgrado gli abbiano prestato soccorso. Detto ciò detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Daccordissimo, lasciare fare il primo passo a lui, dopo avergli fatto capire che ha delle possibilità di successo!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma certo è così, tante donne e anche uomini se capita il contrario non vogliono accettare la realtà di un amore non corrisposto o hanno troppa fretta all'inizio della storia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il corteggiamento gli uomini non sanno più cosa sia purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2017 in 17:47 , nextext ha scritto:

«Se un uomo ti tratta come se non gliene fregasse niente di te, non gliene frega niente di te davvero. Senza eccezioni».... etc ... etc...
 

uomo o donna ke sia, interessando sentilmentalmente una persona, sa bene come farlo capire. l'importante é nn equivocare l'atteggiamento poiké si possono scalare montagne anke in segno di sincera, fraterna amicizia totalmente differente da un sentimento kiamato amore. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la strada sia quella di essere aperti nel comprendere e conoscere l'altro, senza però anticipare quello che vorremmo che succeda.

Se riponiamo le nostre aspettative nell'altro prima ancora di conoscerlo incorreremo molto probabilmente in un abbaglio.

Il segreto è essere felici a prescindere da chi Abbiamo accanto e riconosceremo chi è la persona che vorremmo accanto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora