Entanglement: mai provato con il partner o con una amica?

Salve, vi voglio raccontare dell'entanglemet provato con il mio partner o con altre persone con cui entro in contatto fisico e con cui subito sento empatia, simpatia, medesimo piano esistenziale e quindi condivisione e scambio fluido ed istantaneo nel modo di pensare, ci capiamo al volo, telepaticamente senza tante parole inutili ed abbiamo molte similitidini nel percepire il mondo e quindi noi stessi.

L'entaglement ha fatto rizzare i capelli in testa perfino ad Einstain, lui la chiamava "anomalia" perchè non gli tornavano più i conti, ma la nostra conoscenza del mondo che ci circonda e di noi stessi è andata avanti, anche Budda, quello grassoccio sempre seduto in meditazione a compiacersi ed autocontemplarsi ha dovuto darsi per forza una mossa, anche perchè abbiamo scoperto che l'obesità non è affatto sinonimo di salute nè fisica nè coscienziale.

Il mio entaglement con l'Anima gemella, ovvero il mio complementare funziona senza fili e senza canone fisso, siamo in contatto perennemente, in quello stato quantico detto "Il nulla che contiene il Tutto" e che non ha spazio, nè tempo e sentiamo l'altro anche a distanza di centinaia e centianaia di kilometri se per esempio avesse bisogno di noi, se è in difficoltà, se ci stà pensando, etc.

Succede spesso con nostra madre da piccoli, loro sentono i propri figli telepaticamente, ma non sapevamo prima di questa colossale scoperta scientifica, anche dimostrata, come ciò accadeva e perchè.... Nel link sottostante vi è un articolo molto semplice ed esplicativo.

Entaglement quantistico

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Gia se definisci Budda "quello grassoccio" è evidente che nn sai ne chi era e com'era Budda ne chi è quello grassoccio....e credi davvero di poter dare consigli e dritte alle persone? Per fare questo ci vuole prima la cultura e poi un pò di umiltà,cosi magari qualcuno ti ascolta.... Budda quello grassoccio...ahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, maurob71 ha scritto:

Gia se definisci Budda "quello grassoccio" è evidente che nn sai ne chi era e com'era Budda ne chi è quello grassoccio....e credi davvero di poter dare consigli e dritte alle persone? Per fare questo ci vuole prima la cultura e poi un pò di umiltà,cosi magari qualcuno ti ascolta.... Budda quello grassoccio...ahahahahahahahahaha

Se ho compreso bene chi fosse il Budda avrebbe riso con me perchè avrebbe avuto Coscienza in se stesso del perchè ho scherzato e cosa c'è dietro quelle parole, che non hanno proprio nulla a che vedere con la malignità, la pochezza e la mediocrità che a volte proiettiamo sugli altri soprattutto se non li conosciamo, ma non ha importanza, non sono qui per "misurarmi" e non ho niente da insegnarti perchè stò imparando anche io a conoscere me stessa. Ciao. :)

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

......come sei indietro...io sono gia al "Salto Quantico"...hahahahaha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

......come sei indietro...io sono gia al "Salto Quantico"...hahahahaha!

:D Anche io ci avevo pensato Rosarossa ma il mio gemello a chi lo lascio? "

"Lo diamo all'uomo nero che se lo tiene un anno intero, lo diamo alla Befana che se lo tiene una settimana o lo diamo via?" 

cocco1.jpg

 

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

....lo lasci ad Omega..cosi si fa una bella s...     storia greca!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

....lo lasci ad Omega..cosi si fa una bella s...     storia greca!

Non so per quale motivo mi hai fatto venire in mente quella canzone (al momento mi sfugge chi la cantava) che diceva più o meno: "non sono una signora...".

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Quando qualcuno conversa con me e poi sparisce..senza chiarire,non sono una signora per niente!

Buona sera..a lei Sig.Lupo de Lupis....???

Il tuo "simpaticissimo" commento era in risposta a Frattalis, quindi presumo ti riferivi a lei riguardo a chi "sparisce".

Anche perché non ricordo di aver mai conversato con te, quindi non posso essere io quello che sarebbe sparito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

E'gia...,io e te non ci siamo mai conosciuti, mai scritti prima..non esistiamo neppure..guarda un po'!

...cmq..non era riferito a lei signor ..facciofintadinientechissenefregachisseneinportastobenecosi!! Cis//

Da quando sono qui, cioè dagli ultimo giorni del 2016, ho scambiato messaggi solo con una persona, e non sei tu. Ma adesso che ci penso, noto che hai gli stessi modi di quella persona (naturalmente non dico il nickname anche per via della ***). Forse hai due nick e sei sempre tu? E in ogni caso sono uno che quando prende una decisione non torna indietro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora