Toscana:sotto il palazzo della regione

4 messaggi in questa discussione

anche qui c'è un equivoco di fondo, si parla di "CASA" ovvero di dove vivono, bisogna parlare anche  di cosa vivono......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutta la massa straniera, extcmt e com/est, nn ha bisogno far file x kiedere un alloggio popolare: glielo assegnano come fosse un loro "diritto"; solo gli itaGliani senza casa hanno da aspettare x aver un tetto sopra la testa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

anche qui c'è un equivoco di fondo, si parla di "CASA" ovvero di dove vivono, bisogna parlare anche  di cosa vivono......

x una parte di massa extcmt, nn credo sia un problema il lavoro: con agevolaz contributive x ki li assume han+chance dell'itaGliano; inoltre gli viene quasi regalata la casa popolare, gratis mensa scolastica ed attività connesse, costi sanitari x la numerosa prole scodellata e tante altre xciò, pur con guadagno nn alto, x tutto quanto sopra esposto, al contrario dell'itaGliano, in casa nostra campa bene.

poi c'é l'altra faccia della medaglia di sta massa: la feccia ke si arrangia con furti, spaccio, ed altre delinquenze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vogliono la casa..per poi vivere nelle roulotte/camper....la casa data GRATIS dal comune?? la sub-affittano!!tanto..chi controlla???

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora