Centella asiatica, olio di cocco e bicarbonato di sodio?

Assieme al bicarbonato di sodio la centella asiatica, l'olio di cocco sono diventati elementi essenziali per aiutarmi nelle difese immunitarie e per prendermi cura del mio corpo e della mia psiche. Cosa ne pensate?

Con la tintura madre di centella asiatica sono scesa di una taglia in un mese e mezzo, senza fare diete ossessive e deprivanti che avrebbero influito negativamente sulla mia psiche e mi stò sciogliendo di dosso gli edemi di cellulite che mi soffocavano il microcircolo alle gambe, ho risolto la ritenzione idrica e mi rende molto più placida e riflessiva nell'affrontare le inquietudini quotidiane e assunta una mezz'ora prima di coricarmi mi concilia perfino il sonno; con il bicarbonato di sodio faccio scrub sulla pelle anche del viso mettendolo su di una spugna naturale inumidita, mi purifica da batteri e funghi e candididosi nelle parti intieme e cattivi odori ai piedi e sotto le ascelle senza bisogno di occludere le ghiandole sudoripare che servono al nostro corpo funzionanti ed aggiunto al bucato mi mantiene la lavatrice pulita e senza prolificazione di batteri, ogni tanto mi ci massaggio le gengive ed i denti per prevenire infezioni, carie ed alitosi; con l'olio di cocco stò rafforzato il mio sistema immunitario tramite l'acido laurico che contiene e ci stò levigando perfino le piccole rughe. Grazie per le condivisioni.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

8 ore fa, frattalis ha scritto:

Assieme al bicarbonato di sodio la centella asiatica, l'olio di cocco sono diventati elementi essenziali per aiutarmi nelle difese immunitarie e per prendermi cura del mio corpo e della mia psiche. Cosa ne pensate?

Con la tintura madre di centella asiatica sono scesa di una taglia in un mese e mezzo, senza fare diete ossessive e deprivanti che avrebbero influito negativamente sulla mia psiche e mi stò sciogliendo di dosso gli edemi di cellulite che mi soffocavano il microcircolo alle gambe, ho risolto la ritenzione idrica e mi rende molto più placida e riflessiva nell'affrontare le inquietudini quotidiane e assunta una mezz'ora prima di coricarmi mi concilia perfino il sonno; con il bicarbonato di sodio faccio scrub sulla pelle anche del viso mettendolo su di una spugna naturale inumidita, mi purifica da batteri e funghi e candididosi nelle parti intieme e cattivi odori ai piedi e sotto le ascelle senza bisogno di occludere le ghiandole sudoripare che servono al nostro corpo funzionanti ed aggiunto al bucato mi mantiene la lavatrice pulita e senza prolificazione di batteri, ogni tanto mi ci massaggio le gengive ed i denti per prevenire infezioni, carie ed alitosi; con l'olio di cocco stò rafforzato il mio sistema immunitario tramite l'acido laurico che contiene e ci stò levigando perfino le piccole rughe. Grazie per le condivisioni.

una domanda......al giorno quanto tempo impieghi per eseguire il tutto?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Hanbury e grazie per avermi risposto. :)

Allora la centella mi ha letteralmente tolto da una situazione odiosa, la ritenzione idrica, la cellulite ed anche nervosismo che seguiva perchè non mi entravano più i vestiti ed è una spesa non indifferente ricomprarteli tutti daccapo!

La mattina a colazione qualcosa su cui spalmare il mio olio di cocco, e dopo una oretta giù con la centella, 25 gocce di tintura madre e questo anche nel pomeriggio e la sera e si dorme alla grande.

Mi lavo normalmente con un sapone delicato, ma diverse volte a settimana piedi, bidet ed ascelle con bicarbonato di sodio e scrub per il corpo sotto la doccia e dopo vi passo l'olio di cocco, per le gengive la medesima cosa, ci massaggio il bicarbonato spesso e volentieri e se ne ingoio un po' meglio ancora, perchè il nostro corpo ha un sangue basico attorno al 7+ e tutto ciò che è acido va in putrefazione come i cadaveri, infatti i tumori, le cisti e le infezioni sono acide ed il bicarbonato è basico.

Ti inserisco i link che spiegano i benefici di questi 3 alimenti, la centella nello skilanka se lo mangiano nella loro insalata assieme a cocco e cipolle rosse e pare che nessuno da quelle parti abbia mai avuto un infarto e guarda caso le donne sono magre come alici salate.

Effetti benefici bicarbonato di sodio

Centella asiatica

Il cocco!

 

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora