PICCHETTO D'ONORE

Se  era  un  picchetto  d'onore  evidentemente quelli  che  lo reputano tale  non sanno di  che  parlano.... avran  mai  fatto  un  picchetto  d'onore  ???  Se  alcuni  poliziotti senza  armi ,  in  divise  diverse e  mezzi  diversi in  stato  di  riposo senza  alcun  ordine  di  PICCHETTO ATTENTI   si  può  definire  picchetto  beh..... e  non ho  alcuna  intenzione  di  difendere  la   berlusconina   D' Urso.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Qualche   differenza  ???? questo  è  un  picchetto  d'onore   l'altro   sono dei   poliziotti  li  in  fila  che   guardano  una  tizia   entrare in  caserma o  in  questura  vedete   voi...

Risultati immagini per picchetto militare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Se  era  un  picchetto  d'onore  evidentemente quelli  che  lo reputano tale  non sanno di  che  parlano.... avran  mai  fatto  un  picchetto  d'onore  ???  Se  alcuni  poliziotti senza  armi ,  in  divise  diverse e  mezzi  diversi in  stato  di  riposo senza  alcun  ordine  di  PICCHETTO ATTENTI   si  può  definire  picchetto  beh..... e  non ho  alcuna  intenzione  di  difendere  la   berlusconina   D' Urso.  

Quindi tu non sei berlusconiano ma difendi una berlusconina e sei anche un cultore dei picchetti d'onore al contrario del giornalista che ha scritto l'articolo e che secondo te non capisce un kaiser ahahahah, fai solo ridere e ogni volta dimostri sempre più di avere una dendenza a dx cercando di far passare gli altri di dx per vergogna mi sa che il tuo vero è unico mestiere che sai fare è il cacciatore di mosche  th?id=OIP.oRRpx42HSsLZxtpi4AnRwQEsEq&pid=Api ora ci aspettiamo solo il tuo grido di gioia quando l'UE assolverà berluscazzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora