tosco new:stacca dito amorsi

Ha staccato con un morso il mignolo della mano destra a un 19enne. Il ‘cannibale’ è un ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo a Collina (Pistoia).

La vittima è stata giudicata guaribile in 30 giorni, l’aggressore, un 23enne del Gambia, è stato poi denunciato dai carabinieri per lesioni gravi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

bè,qualcuno di sx potrebbe dire:ne restano ancora 9!!! vero losoio??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la solita risorsa dis-umana ke stacca una falange ad un'altra risorsa così dobbiamo pure pagargli l'intervento.   ma intanto una fazione finge traboccare di buonismo e fa raccattare di tutto tanto, pure con una falange rotta, rende lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, director12 ha scritto:

Ha staccato con un morso il mignolo della mano destra a un 19enne. Il ‘cannibale’ è un ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo a Collina (Pistoia).

La vittima è stata giudicata guaribile in 30 giorni, l’aggressore, un 23enne del Gambia, è stato poi denunciato dai carabinieri per lesioni gravi.

a prescindere che l'atto è da condannare senza se e senza ma, conosce anche il motivo del perchè il cannibale abbia preso a morsi il 19enne?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

a prescindere che l'atto è da condannare senza se e senza ma, conosce anche il motivo del perchè il cannibale abbia preso a morsi il 19enne?

 

 

ah..dici che esiste un motivo plausibile per staccare a morsi le dita..ok....ho capito tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

ah..dici che esiste un motivo plausibile per staccare a morsi le dita..ok....ho capito tutto

me lo auguro, signor director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

me lo auguro, signor director.

ma  pensi  che   possa   capire   qualcosa  uno  stuprato  mentale ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  pensi  che   possa   capire   qualcosa  uno  stuprato  mentale ???

No signor pm610, penso che il bambino debba ancora crescere....e finchè non perde i denti da latte...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora